CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 172 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid L'avatar di nikofalko


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Allora se vuoi un consiglio fai così : cerca il link della cwm 6 , se non lo trovi poi te lo posto io, metti lo zip in una microsd e inseriscila nel telefono. Poi entra in recovery mode : spegni il telefono e premi insieme per qualche secondo volume su + tasto home + tasto Power. Ora comparirà un menù. Vai sul install zip from sd card e scegli lo zip della cwm6. Ora fai wipe cacke e wipe data. Poi riavvia ed entra in download mode. Ora scaricati lo zip della mc8 (io ti consiglio quella inglese che é no-brand) , estrai lo zip e metti il file home in PDA su Odin , flasha e avrai jelly bean mc8 ma non aspettarti un enorme fluidità
    ciao stò x eseguire la tua procedura x installare la mf1 e volevo mettere loa cwm6 prima ma quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" ho provato ad entrarci ma non trovo il file zip cwm6 che precedentemente o messo...dove sbaglio?? non ho il root al cell non so se può servire...
    Ultima modifica di nikofalko; 03-09-13 alle 23:28

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikofalko Visualizza il messaggio
    ciao stò x eseguire la tua procedura x installare la mf1 e volevo mettere loa cwm6 prima ma quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" ho provato ad entrarci ma non trovo il file zip cwm6 che precedentemente o messo...dove sbaglio?? non ho il root al cell non so se può servire...
    Non serve il root e la procedura è giusta probabilmente hai messo il file .zip dentro la SD interna mentre per installarlo da recovery stock devi metterlo nella SD esterna.
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  4. #873
    Baby Droid L'avatar di nikofalko


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    Non serve il root e la procedura è giusta probabilmente hai messo il file .zip dentro la SD interna mentre per installarlo da recovery stock devi metterlo nella SD esterna.
    sicurissimo di averlo messo nella sd esterna...quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" e dentro li trovo solo scritte incomprensibili mentre la mia sd è vuota perche formattata e con solo il file update .zip della cwm6
    Ultima modifica di nikofalko; 04-09-13 alle 00:44

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Su jelly bean ufficialmente il flash non è più supportato ma funziona quello di ics https://dl.dropboxusercontent.com/u/...player_ics.apk
    Se usi il browser stock per attivarlo vai in impostazioni - avanzate - Attiva plugin - io qui metto "su richiesta", se lo vuoi sempre attivo metti l'altra opzione.

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me volevano solo dire che puoi cancellare molte applicazioni inutili che nn si posso cancellare senza i permessi,e quindi velocizzare (svuotare) la ram...cmq mi faresti la gentilezza di postare il linck su come avere i permessi root per favore. Grazie

  7. #876
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilslash Visualizza il messaggio
    Secondo me volevano solo dire che puoi cancellare molte applicazioni inutili che nn si posso cancellare senza i permessi,e quindi velocizzare (svuotare) la ram...cmq mi faresti la gentilezza di postare il linck su come avere i permessi root per favore. Grazie
    Puoi trovare le guide in rilievo, e chiedere lì in caso di dubbi o problemi!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta asdroid..ma niente quando schiacciò play parte per un secondo e poi di nuovo punto interrogativo a sfondo bianco...io l app lo installata come una normale app..o la dovevo installare in un altro modo??


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  9. #878
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Va installata come qualsiasi altra app. Hai riavviato?

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si riavviato ma niente..!!!


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Puoi trovare le guide in rilievo, e chiedere lì in caso di dubbi o problemi!

    grazie per l'info spero di trovarlo al volo, che tu sappia..ho avuto un ace s5830i e avevo fatto i permessi tranquillamente...è molto diverso il procedimento?

Pagina 88 di 172 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy