CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 172 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

aspetta.. Se ora sei con gingerbread e vuoi passare alla versione stock italiana di jelly bean i passaggi sono questi:

1) Fai un reset alle impostazioni di fabbrica su gingerbread (prima salvati i dati importanti altrimenti li perdi)
    2) Spegni il cell, poi da spento premi il tasto accensione+tasto home+tasto su ed entry in recovery (la stock va bene, non c'è bisogno della cwm temporanea): qui fai wipe cache e wipe data.
    3) Con ODIN devi flashare la MB4 con i suoi 3 file (pit, csc e pda). Trovi la guida e i file in questa sezione.
    4) Fagli fare il primo riavvio poi sempre con odin flashi la rom italiana che trovi qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV.zip
    5) Finito. La cwm temporanea ti servirà se farai il root o se vorrai installare in futuro una rom custom tipo cyano ecc..

2.  
    Baby Droid L'avatar di nikofalko

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    aspetta.. Se ora sei con gingerbread e vuoi passare alla versione stock italiana di jelly bean i passaggi sono questi:

1) Fai un reset alle impostazioni di fabbrica su gingerbread (prima salvati i dati importanti altrimenti li perdi)
    2) Spegni il cell, poi da spento premi il tasto accensione+tasto home+tasto su ed entry in recovery (la stock va bene, non c'è bisogno della cwm temporanea): qui fai wipe cache e wipe data.
    3) Con ODIN devi flashare la MB4 con i suoi 3 file (pit, csc e pda). Trovi la guida e i file in questa sezione.
    4) Fagli fare il primo riavvio poi sempre con odin flashi la rom italiana che trovi qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV.zip
    5) Finito. La cwm temporanea ti servirà se farai il root o se vorrai installare in futuro una rom custom tipo cyano ecc..
    ciao purtroppo la rom italiana(I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV) l'ho gia provata e come detto ho dei continui riavvii al cell anche piu di 20 al giorno quindi pensavo di mettere la mc8 e volevo sapere quali erano i passaggi giusti per risolvere questo mio problema, magari passando dalla mb4 alla mc8 inglese risolvevo

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

ma a sto punto lascia stare la mc8 e metti la tedesca xxmf1 che è molto più recente.
    Però se fai bene la procedura come ti ho scritto (quindi prima la MB4 ecc..) non dovresti avere problemi. Anche perchè la procedura è sempre quella se vieni da gb. Dopo aver messo MB4 (che è una sorta di rom che "prepara" il cell a jb e che spesso capita di riflashare quando qualcosa va storto) puoi mettere la rom che vuoi (ita, tedesca ecc..).

Ti consiglio di riprovare con la procedura che ho scritto prima stando attendo alle spunte da mettere in fase di flash della MB4 e poi di quella che vuoi provare. Il metodo è standard, se è fatto per bene non avrai problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi.
    Ho scaricato la versione 3.09 di odin, collegato il telefono al pc e viene riconosciuto e installa i driver,,solo che dopo aver messo i file premo su start e mi da errore e odin si chiude

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackdanielsdm Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.
    Ho scaricato la versione 3.09 di odin, collegato il telefono al pc e viene riconosciuto e installa i driver,,solo che dopo aver messo i file premo su start e mi da errore e odin si chiude
    lo hai messo in download mode?comunque scarica odin 1.85 che non da problemi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 Neo e Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 19 Posts
    Question

Ragazzi si può mettele la touchwiz Nature UX (S4) originale (non le app che la simulano) sulle rom 4.2.2 ????

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simone101 Visualizza il messaggio
    Ragazzi si può mettele la touchwiz Nature UX (S4) originale (non le app che la simulano) sulle rom 4.2.2 ????
    Sicuramente si puo mettere sulle rom 4.1.2 perchè io la ho messa trovata su xda.prova anche tu a cercarla su xda che ci sara sicuramente
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Il launcher lo troverai sicuramente basta cercare touchwiz 5 su 4shared e la trovi.. per modificare invece tutti i programmi e renderli più s4trossi (passa temi il termine XD ) devi cercare su xda un tema touchwiz 5 compatibile con la cyano 10.1
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato shuliande per il post:

Simone101 (03-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 Neo e Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 19 Posts
    Predefinito

E per una vera e propria modifica di sistema???

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho lettp che il flash player ha problemi di compatibilità con android 4.2.2 .come posso fare per visualizzare i video nel browser.
    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Pagina 87 di 172 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio