I wipe li avevo già fatti tutti.
No, non ho cambiato il volt.fstab perche la SD esterna è piena di musica mentre quella interna è praticamente vuota.
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Comunque non per qualcosa,ma la Lite Rom è davvero penosa...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Per ora non mi piace nessuna ROM, le ho provate tutte ma nessuna mi soddisfa (yeah! Che figa la swipe!)
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
prova la cm10.1, è stato fixato sia il problema del volume che quello della ricarica da spento..
in ogni caso real racing essendo gratuito lo puoi scaricare da internet e installarlo manualmente, ma sulla stock con qualsiasi kernel/miglioria è ingiocabile..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Il volume era già decentemente alto bastava cambiate volume... Ora non c'è ne più bisogno![]()
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Si infatti, con il fix non serve più fare su e giù con il tasto..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi quanto fà di "quadrant benchmark" il vostro Galaxy ace 2? A me fà solamente 1950 e a volte arriva a 2000...Se con "opzioni svilupattore" attivo la voce di sforzo della gpu sul 2D arriva sui 2100-2200 ! Il galaxy ace plus della mia ragazza fà intorno ai 2200 e ha una rom stock gingerbread addirittra brandizzata!!! Come mai??? Ho la cyanogen 10 di dh.harald,roxsel kernel v2 e ho governor ondemandQ e scheduler "Zen" ! Cmq sul benchmark ho notato che di I/O il risultato è davvero poco intorno ai 2000 !!!!!!! Come mai? Puo essere che la scheda sd "kingston 4Gb" che monto è lenta in scrittura e lettura ecc..? Perchè alla fine gli altri valori (cpu,2D,3D) sono nella norma mentre memoria infine è poco anche quello...Voi invece? Qualcuno sà aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App