è dovuto al root; stai tranquillo, non incrementa il count, basterà mettere la rom stock con odin e ti ritorna la garanzia
è dovuto al root; stai tranquillo, non incrementa il count, basterà mettere la rom stock con odin e ti ritorna la garanzia
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
crazyfunny (20-12-13),Freenz (11-10-13)
Okay grazie mille ^_^
Se invece faccio un backup o un ripristino non si rimette a posto!?
No, poiché il backup lo faresti sempre nella condizione in cui ti trovi ora, e quindi con il root
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
ciao a tutti
oggi ho provato ad installare android 4.1.2 con la guida in evidenza nel forum,anche se c'è scritto che è solo per versione non nfc
l'avevo già fatto ed il telefono funzionava bene a parte che non era più presente l'nfc
così ho messo la leacked mb4 ed il telefono si accendeva
poi ho provato ad installare la versione tedesca con nfc : i8160pxxmg2 ed a quel punto il telefono non si accende più
non va neanche in download o in recovery
non fa proprio niente
c'è un modo per provare a farlo vedere a odin per provare a mettere un altro software????
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
andreandrea (14-10-13)
Sinceramente non ci ho provato ma ho sentito che non funzionano sempre. Io comunque lo avevo brikkato come te, installando la mb4 poi una versione sbagliata di jb lo ho portato in assistenza e dopo 15 giorni mi é tornato gratis.Digli semplicemente che non si accende più e non dovrebbero fare storie se non hai fatto modifiche al cell ovviamente
andreandrea (15-10-13)
Portalo in assistenza e di che la notte quando sei andato a dormire lo hai lasciato sotto carica come fanno tutti e il giorno dopo non si è più acceso, te lo dico per esperienza personale.. io avevo la cyano 10 e il cell mi si è bruciato con un caricabatteria da auto non originale.. e non mi hanno fatto storie... anzi quando me lo hanno ridato gratis c'era pure scritto che avevano aggiornato solo il sistema operativo.... =D
andreandrea (15-10-13)
però ragazzi, le varie scritte di avvertimento (no valido per.. ecc. ecc.) non le mettono per abbellimento, spero tu sia fortunato in assistenza..
andreandrea (15-10-13)