CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 172 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppe76

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Alla fine ho messo i due file di boot (bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg) contenuti in questo archivio qui. L'ho trovato in una discussione nella sezione Samsung Galaxy W, ma non ricordo più dove... mi ero salvato solo il link al file.
    Io per ora son contento così, quando arriverà ICS o rom modificate ci ripenserò.
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

vorrei farvi una domanda, guardando le altre discussioni non ho trovato risposta, quindi vorrei aprire un nuovo topic magari per essere d'aiuto anche per altri utenti; passiamo al dunque: è possibile ottenere temporaneamente i permessi di root senza invalidare la garanzia utilizzando i programmi tipo androroot o gingerbreak? mi servirebbero solamente per inpostare come memoria dell'ace 2 la sd esterna poi al riavvio possono anche non esserci più; l'importante è modificare la stringa del file e riavviare e poi nessun permesso

grazie

l'importante è che il bit count non aumenti..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

non c'è ancora il modo, non c'è un file zip che ti dia i permessi e sopratutto che non incrementi il flash counter, e neppure l'unroot per ora

Baby Droid L'avatar di Omega6

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In realtà se ti serve il root puoi farlo con la procedura spiegata qui

Questa procedura non invalida la garanzia e se dovessi portarlo in assistenza ti basterà ripristinare la rom originale che puoi recuperare su internet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una domanda per voi. E' tutto il giorno che cerco in giro ma non ho trovato risposta.
    Ho appena comprato l'Ace 2. Prima avevo l'Ace normale, e avevo installato il "CWM-based recovery" - per poter accedere al modo "recovery" con cui poter fare un backup completo della ROM.
    Questa è l'unica cosa che mi interessa fare: un backup completo. Non mi serve il root. Ricordo che sull'Ace l'avevo fatto in qualche modo, senza rootare il telefono. Ora sull'Ace 2 non riesco a capire come si fa.
    Il mio problema è che non ho un computer con Windows né Mac (uso Linux) quindi non posso usare Kies, Odin o cose del genere. Mi ci vorrebbe un metodo che implichi solo l'uso del cellulare e della scheda SD.
    Si può fare? Purtroppo non mi ricordo proprio come avevo fatto con l'Ace.
    Alternativamente, esiste un modo per farlo usando Linux?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Guarda che c'è già una guida nella sezione nodding su come flash are la Cwm, stai più attento e non creiamo post doppi per favore

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato DarkJhack per il post:

MrMat (22-09-12)

Baby Droid L'avatar di RetroBlack

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho gia eseguito il root del telefono seguendo la guida con odin,recovery,update ecc.
    L'ho fatto principalmente per due motivi:
    1)è impossibile installare giochi pesanti con 1100 mb di memoria di massa
    (RIDICOLA divisione/gestione della memoria,la classe 10 da 32gb me la sono sbattuta in faccia...costretto ad invalidare la garanzia.)
    Per esempio Gta 3,arrivato a 14 MB dalla fine del dowload si stoppa per memoria piena (!)
    Non sarebbe stato meglio mettere 2300MB disponibili invece di dividere in quel modo?
    2)impossibile giocare a molti titoli se non si usa Chainfire 3D (dicono che fa anche miracoli per il framerate con le opzione per abbassare il livello delle texture)

Ma...chainfire ha bisogno di installare dei file che richiedono anche il riavvio,il programma avvisa con un popup che il device potrebbe brikkare e che bisogna riflashare il firmware e ripristinare un CWM Backup (ClockWorkMod vero?)
    Ho scaricato RomManager e anche questo doveva installare dei file,mi a chiesto di selezionare il dispositivo ma non c'era il GT i8160,me ne ha proposti due,uno era i9000 (galaxy s) l'altro non ricordo...mi sono fermato quando ho letto che usando quel programma i samsung next brikkano e mi pare di aver letto anche l'ace qui nel forum.
    Quindi,come faccio a fare un bel backup cosi da essere leggermente più sereno in caso di problemi,considerando tutte le cose che sto leggendo su perdita d'imei e brick?
    Avete gia provato qualcosa sull'Ace 2?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione modding.

Se avessi cercato un pò più attentamente, esiste una nuova guida in rilievo (da una settimana circa) che spiega come fare il root senza perdere la garanzia...ormai il counter per te è aumentato, e fino a quando nessuno inventerà un tool per azzerarlo non potrai fare nullaltro.

Per il tuo problema: non usare romManager, come hai letto se il device non è presente, bricca il telefono.

Questione backup: se non fai un hard brick, il telefono si ripristina abbastanza tranquillamente utilizzando le guide di flash presenti nel web...anche in questo forum troverai guide per fare ciò che stai chiedendo!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid L'avatar di RetroBlack

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Azz...pensa che non avevo neanche notato la sezione modding,ho trovato il sito su google ed ho visto che era lo stesso metodo di xda.
    poi ho letto che sicuramente avrebbero creato in tempi brevi un tool per resettare il bin count,quindi l'ho fatto.
    ...pazienza,non ci devo smanettare molto per ora,visto che non ne sono capace.

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RetroBlack Visualizza il messaggio
    Azz...pensa che non avevo neanche notato la sezione modding,ho trovato il sito su google ed ho visto che era lo stesso metodo di xda.
    poi ho letto che sicuramente avrebbero creato in tempi brevi un tool per resettare il bin count,quindi l'ho fatto.
    ...pazienza,non ci devo smanettare molto per ora,visto che non ne sono capace.
    E vabbè, magari prima o poi qualcuno lo farà...tanto comunque io e diversi utenti qui ci teniamo al fatto che la sezione sia continuamente sistemata ed ordinata, ti basterà seguire le vicende e nel caso hai info interessanti pubblicare nuovi thread
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 15 di 172 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio