Si si io l'ho scaricato da: https://www.androidiani.com/forum/sa...jellybean.html
dopo un giorno di test,ho formattato tutto di nuovo,e rimesso le app,stavolta non con l'applicazione appbackuorestore,ed il telefono sembra andare meglio,le mie app sono 48 per la precisione,non ho spostato nessuna app sulla sd,e diciamo che va un pò meglio in fatto a ram libera(sui 120mega in genere)rimane qualche piccola incertezza in alcuni casi,ma è migliorato..se avevte dubbi chiedete pure
funziona tutto,ma purtroppo male e lento....e qualche volta il cell si blocca,pochi secondi ma lo fà...sicuramente tutto dovuto alla ram e alla tw pesante(vedi lentezza nell aprire messaggi,ecc)che dire,mi aspettavo molto di meglio,adesso vedo se tornare a gb oppure mettere la cyano ho la italian job....
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
rimani a gb che fai molto meglio....io lo sto testando,ma me ne sono pentito,volevo metterlo solo per avere skygo sempre con me,ma per carità...te lo sconsiglio!!!adesso provo al volo la literom v1.7 di xda,che dovrebbe essere come la italianjob solo è già per la rom tedesca...vediamo come va
Ultima modifica di batocchietto32; 23-06-13 alle 14:43
Ciao a tutti, da quello che leggo, penso di rimanere a gb ed aspettare il jb originale, voi che me pensate?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
questo è quello originale,ma come mi è successo col note 1,sto aggiornamento è andato solo a peggiorare le cose,quindi se vuoi un consiglio,o rimani a gb,oppure metti jb con la italian job...che è il meglio che puoi avere....
Piccolissimi bug notati per ora...quando lo metto in carica e lo spengo si riavvia (quindi devo metterlo in carica quando é già spento)
Secondo più carino invece, sapete quando apri un link e viene fuori con quale browser aprirlo (nel mio caso quello stock e chrome) dovete scegliere il browser e poi cliccare su "per sempre" o " solo per questa volta"...invece su questa rom devi scegliere tra "telefono" e "cuffie" ma hanno lo stesso utilizzo di quelli originali
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate