CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 172 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Mkel ormai la gente crede che noi sappiamo tutto su androidiani...la gente nuova arriva e chiede ma jelly bean quando esce in italia...e si lamenta se non lo sappiamo, hai provato invece il nuovo firmware? A me questa stock tedesca si sta comportando bene

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    si sto usando il tedesco in quanto il turco ha la stessa changelist dell'UK e del portoghese; mi trovo bene anche io, non ho nessun problema di fluidità, va tutto liscio..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

ma solo io mi sono trovato male con quello tedesco?avevo gb ed il telefono era veramente ok,ho aggiornato giusto per curiosità,in quanto le app che avevo girano tutte senza problemi anche con gb,ho provato skygo con il firmware tedesco...una tragedia,adesso con la cyano è tutto un altro telefono,io mi domando solo una cosaerchè riempono il loro firmware con cavolate(vedi samsung hub,chaton,ecc..insomma,quelle app che non puoi nemmeno togliere,quando con un firmware nudo e crudo questo telefono non sfigurerebbe(in base al prezzo che costa adesso intendiamoci)dovremmo essere noi utenti a decidere quello che avere e quello che non avere,scusate l'ot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve sono nuovo (quindi se ho sbagliato sezzione midispiace) volevo chiedervi se mi consigliate o no fare i permessi di root.
    Ho visto che grazie ai permessi e possibbile far funzionare giochi che normalmente non partirebbero e poi chè voglio provare Modern Combat 3,4 ed real racing secondo voi mi consigliate di fare il root o no? e una cosa pericolosa? puo mandarmi in crash il celulare?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Darkjeson55 per il post:

Muzzunna (27-06-13)

Androidiano L'avatar di davdd

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

volevo sapere come installare il widget del meteo del S4 sul ace 2, io ho android 4.1.2 tedesco si puo o no?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davdd Visualizza il messaggio
    volevo sapere come installare il widget del meteo del S4 sul ace 2, io ho android 4.1.2 tedesco si puo o no?
    Non so dirti credo di si ma (suppongo) dovresti prendere l' apk, inserirlo nella cartella di sistema. Credo si faccia così

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

no, poichè è diverso il framework; dovresti moddarla; se lo prendi dalla mia rom c'è già l'apk dell's4 modificato da slade9220, però come tutti i widget meteo funziona solo sulla touchwiz
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano L'avatar di davdd

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi potresti dare il link del download del apk o devo installare per forza la tua rom??
    Ultima modifica di davdd; 26-06-13 alle 21:00

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il root non è niente di pericoloso..... poi se hai GB puoi usare chanfaire3D per abbassare la qualità grafica dei giochi,mentre su JB (con la cyanogenmod) ti partono tutti i giochi.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo quale ROM sia più adatta all'uso di tutti i giorni? Mi sono stancato di cambiare ROM ogni 2-3 giorni. La italian Job è molto fluiida ma la batteria mi dura poco ç_ç anche se è l'unica ROM dove funziona il microfono nelle app. La cyanogenmod è la più fluida di tutte ma non funge il microfono nelle app e la batteria dura normalmente. La parandroid ha molti bug..... poi non conosco altre rom JB. Quale mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muzzunna
    Mi chiedevo quale ROM sia più adatta all'uso di tutti i giorni? Mi sono stancato di cambiare ROM ogni 2-3 giorni. La italian Job è molto fluiida ma la batteria mi dura poco ç_ç anche se è l'unica ROM dove funziona il microfono nelle app. La cyanogenmod è la più fluida di tutte ma non funge il microfono nelle app e la batteria dura normalmente. La parandroid ha molti bug..... poi non conosco altre rom JB. Quale mi consigliate?

E' appena uscita la kyrillov8 con base MF1, la sto provando ora...é fatta molto bene graficamente e la sto testando insieme al nuovo d kernel 3.6 poi ti saprò dire di più tra qualche giorno per la batteria...il cell comunque non si impalla

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 74 di 172 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio