Ciao, anche io ho il galaxy s6802 e vorrei sapere come fare il root e tu sembri la persona giusta a cui chiedere :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao, anche io ho il galaxy s6802 e vorrei sapere come fare il root e tu sembri la persona giusta a cui chiedere :-)
Salve,
ma a qualcuno di voi funziona instagram sul modello S6802?
Riuscite ad applicare gli effetti sulle foto?
Grazie
Sicuro che sia S6802XXLI1 e non S6802XXLH1?????
Oggi pomeriggio mi è arrivata la notifica di un aggiornamento da parte della Samsung, e successivamente mi sono ritrovato lo stesso CSC del tuo amico S6802DBTLF4...domani, quando andrò a lavoro a Roma, proverò la connessione 3G... incrocio le dita e speriamo sia la volta buona!!!
Scusate ma gli aggiornamenti non dovrebbero essere inviati contemporaneamente a tutti quanti?
Io non ho ricevuto niente e quando faccio la verifica mi viene inviato il messaggio che non ci sono aggiornamenti disponibili...
Ragazzi stamattina appena sono arrivato a Roma, il problema si è ripresentato...arrivati a questo punto, penso proprio che una soluzione sarà impossibile trovarla...
maledizione.......allora il cell del collega di superpippone è miracolato!!! Bisognerebbe avere anche la certezza che sn i nuovi ripetitori 4G a far presentare il problema. Sai dirmi se con questo nuovo aggiornamento, è cambiato solo il CSC o anche il PDA? Prova a confrontarli con quelli scritti nei post di superpippone riguardanti il suo collega......
Buongiorno a tutta la comunità.
Da qualche giorno ho fatto il salto di qualità e da un super dual sim della Samsung (E2152) sono passato anche al fratello più grande l'S6802.
"Grattandomi" direi che mi ci trovo bene anche se avrebbero potuto mettere una batteria più grande.
Ieri però guardando le impostazioni mi sono accorto che il telefono vede la microsd (ho provato con più tagli)... ma non la utilizza!
In pratica ho i 3 GB di memoria del telefono e basta.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla.
E' un problema che ho solo?
C'è modo di poterlo risolvere???
Grazie a tutti
Francesco