CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma scusate se possiedo 2 sim wind per esempio una la uso per chiamare e navigare sul web(naturalmente tramite abbonamento) ed una per essere chiamato si puo fare tenendole sempre attive, oppure devo attivarle per volte in base all uso§??

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve nel mio non riesco a configurare gli mms, ho una scheda wind , servizio mms attivo e mi da errore, qualcuno mi può dire come fare????

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigrin Visualizza il messaggio
    cia Marco sono Davide anche io sono possessore di questo cell e purtroppo ne sono rimasto deluso per il fatto che la ricezione dei segnali e pessima,ho la h3g e la vodafone e ho provato ad invertirle da sim 1 a 2 ma e inutile in particolare sulla vodafone arrivano tanti ( ti ho cercato).
    anche in uscita e pessimo e mediamente devo rifare la telefonata due volte e non e detto che mi cada la linea mentre parlo.
    insomma da quando ho questo cell gli altri mi dicono che sono sparito.
    tu hai qualche consiglio da darmi ?
    grazie comunque Marco
    Mi dispiace non so aiutarti, io ho una h3g e una tim, ma non ho nessun problema di ricezione, non saprei dirti se è un problema del telefono o di copertura degli operatori.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    ma scusate se possiedo 2 sim wind per esempio una la uso per chiamare e navigare sul web(naturalmente tramite abbonamento) ed una per essere chiamato si puo fare tenendole sempre attive, oppure devo attivarle per volte in base all uso§??
    Si, puoi usare una per telefonare e navigare e l'altra puoi usarla benissimo per ricevere. Nessun problema.
    Io uso tim per chiamare e ricevere per uso personale, la 3 solo per internet e ricevere di lavoro.
    Le 2 sim sono attive contemporaneamente

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satellite1 Visualizza il messaggio
    Salve nel mio non riesco a configurare gli mms, ho una scheda wind , servizio mms attivo e mi da errore, qualcuno mi può dire come fare????

    Non so risponderti, non ho mai usato mms in vita mia. Potresti provare a sentire un centro wind o sennò cercare su internet.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum..sono seriamente interessato a questo telefono,,ma sono andato in giro mediaw,comet,eccc..ma ancora nn se ne trovano..oltre all acquisto on line è possibile comprarlo in qualche negozio..se si ,,quale negozio?

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ci sara Jelly Been x Galaxy Ace Duos?

    Grazie

  9. #248
    Moo
    Moo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei riuscito a scoprire come risolvere il punto 5? è capitato anche ad un mio amico non so che consigliare...
    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Mi scuso sin da ora se ci sono già risposte a queste domande sparse nel forum.
    Il mio telefono ha versione android 2.3.6 e kernel 2.6.35.7, uando l'ho collegato al WIFI ho trovato e installato un aggiornamento.
    Le mie domande
    1- l'unico modo per usare i comandi vocali è l'icona del microfono a fianco della barra di ricerca Google? Mi sembra di aver toccato qualcosa che mi ha richiesto delle impostazioni vocali, ma poi ho chiuso.
    2- se pronuncio "invia SMS a Ciccio", mi esce la schermata SMS e come testo del msg: "Ciccio".
    3- come faccio a telefonare coi comandi vocali ad un numero in rubrica? Ho provato chiama/telefona/contatta, ma nulla.
    4- ho applicato un proteggi schermo dell'Omnia che mi era rimasto, me ne consigliate uno ottimo su Ebay?
    5- la SIM della TIM mi dà il problema della scritta "Riprovare" ogni tot secondi. Chiamo l'assistenza o c'è un modo per risolvere da soli?

    Delle delucidazioni sulla rom:
    6- credo proprio che il telefono venga dall'Europa dell'est. Nel T9 manca l'italiano e ci sono applicazioni che non riesco neanche a disinstallare. Devo flashare una nuova rom, no? Leggo che si consiglia ODIN, ma quale rom esattamente? Ci sono varie versioni? E qual è la migliore? E in quel caso mi troverei il telefono rootato? Che cambiamenti ci sarebbero per un uso normale?
    Grazie in anticipo.

    Allegato 29458Allegato 29459

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moo Visualizza il messaggio
    Ciao, sei riuscito a scoprire come risolvere il punto 5? è capitato anche ad un mio amico non so che consigliare...
    Su un altro forum ho letto che si può risolvere sostituendo la SIM o comunque provando a chiamare l'assistenza TIM. Io comunque ho tagliato la testa al toro e sono passato direttamente ad altro operatore mantenendo il numero. Ho notato anche che con la scheda TIM il telefono emetteva onde continue che interferivano con le casse del PC, dopo la sostituzione della SIM, nulla.

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! anche io sono interessato al Galaxy Ace Duos (GT-S6802)
    ma volevo fare una domanda un po' diversa dalle altre:

    questo telefono ha la possibilita' di settare suonerie per chiamata e messaggi diverse per ciascuna delle due SIM?
    Ho scaricato il manuale e sono quasi sicuro che si possono selezionare suonerie diverse per sim1 e sim2 ma per quanto riguarda gli sms?

    Grazie a chi mi risponderà!!!
    Ultima modifica di maxibodyalive; 27-12-12 alle 14:54

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy