CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, qualcuno di voi sa per caso se sono usciti firmware con versioni di android più aggiornate, tipo ICS, eventualmente anche rom cucinate. Grazie

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ufficiali no e al 99% non usciranno nemmeno.
    Cucinate prova a cercare sul sito XDA, mi pare ci sia qualcosa che si chiama A-DROID o simile (non aggiungo altro perchè non me ne intendo).

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho intenzione di acquistare qst cellulare...mi rivolgo a chi lo usa anche da un bel po di tempo...come vi trovate?

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è un bellissimo cellulare... io lo ho preso su glistokisti a un prezzo imbattibile.
    Ho sia l'y che l'ace (mia moglie). L'ace ha solo uno schermo con maggior risoluzione e fotocamera da 5 Mpx .. batteria dura qualcosina in meno...

    Ma sono due ottimi cellulari come qualità prezzo (se preso nei siti giusti costa anche meno del monosim!)

    QUALCUNO MI RISPONDE SUI DATI CONSUMO BATTERIA?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    S6802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io posseggo un samsung s6802 e da circa una settimana posso dirmi un FELICE possessore di questo device.

    Più o meno una settimana fa ho montato sul mio smartphone il firmware francese datato febbraio (PDA: S6802XXMA1 CSC:S6802XEFMB1); da allora i riavvii sotto rete 3g sono diminuiti drasticamente.

    In particolare a Milano (dove mi reco 5 giorni a settimana) c'erano delle zone dove SEMPRE mi si riavviava il telefono, ora invece i rari riavvii che ho riscontrato sono avvenuti sempre a milano (mai nel paesino dove vivo), ma in luoghi casuali e in condizioni di "sforzo" del device.

    Ovviamente potrebbe trattarsi di un periodo fortunato, ma spero si tratti del primo passo verso la completa risoluzione del problema!

    PS: quando dico "riavvii drasticamente diminuiti" intendo 4 riavvii in 7 giorni, due riavvii dei quali avvenuti nello stesso giorno (sono 4 giorni filati che non mi si riavvia il telefono )

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirSwitch91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io posseggo un samsung s6802 e da circa una settimana posso dirmi un FELICE possessore di questo device.

    Più o meno una settimana fa ho montato sul mio smartphone il firmware francese datato febbraio (PDA: S6802XXMA1 CSC:S6802XEFMB1); da allora i riavvii sotto rete 3g sono diminuiti drasticamente.

    In particolare a Milano (dove mi reco 5 giorni a settimana) c'erano delle zone dove SEMPRE mi si riavviava il telefono, ora invece i rari riavvii che ho riscontrato sono avvenuti sempre a milano (mai nel paesino dove vivo), ma in luoghi casuali e in condizioni di "sforzo" del device.

    Ovviamente potrebbe trattarsi di un periodo fortunato, ma spero si tratti del primo passo verso la completa risoluzione del problema!

    PS: quando dico "riavvii drasticamente diminuiti" intendo 4 riavvii in 7 giorni, due riavvii dei quali avvenuti nello stesso giorno (sono 4 giorni filati che non mi si riavvia il telefono )
    Dai! Sarebbe fantastico!! Tienici aggiornati, magari se entro i prox 20gg mantieni lo stesso rate di riavvi, provo a fare l'upgrade anche sul mio...

    Grazie.

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo che è uscito un miniaggiornamento, di circa 15mb il cellulare della mia morosa non si riavvia più da oltre 15 giorni. Speriamo che abbiano risolto il problema.
    Verificate anche voi se avete qualche aggiornamento da scaricare e installare.

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jejy Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Ho letto che offri aiuto a chi ha, come te, il samsung galaxy ace duos...
    Ho questo telefono dallo scorso Natale e non ho mai avuto nessun tipo di problema fino ad un mese fa: spesso,spessissimo, messaggiando col mio ragazzo capitava che, una volta raggiunta la seconda pagina di testo, il messaggio che ricevevo si mescolava con uno vecchissimo inviato sempre da lui. Il problema lo riscontravo unicamente con lui, perciò, dopo varie telefonate ai call center del mio gestore, ho resettato il cellulare andando nelle impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica. Ecco...non l'avessi mai fatto!!!! Il problema con gli sms penso di averlo risolto, il problema è che ora se ne è creato un altro: se sono al telefono con la Sim 1 e qualcuno mi chiama sulla Sim 2, la chiamata sulla Sim 2 viene direttamente trasferita sulla Sim 1 e non riesco in nessun modo ad evitarlo!!! =S Premetto che quando ho comprato il cel, ho impostato (una volta acceso) l'opzione "dual sim sempre attiva" e non ho mai avuto questo problema... se ero al tel con la Sim 1 e qualcuno mi chiamava sulla Sim 2, visualizzavo la chiamata che compariva in Sim 2 senza quindi nessun trasferimento sulla Sim 1. Ora invece, dopo il reset, ho comunque selezionato la modalità "dual sim sempre attiva" ma ho questo problema! Ho provato di tutto sia nelle impostazioni "gestione schede SIM" sia nelle impostazioni di chiamata nel "trasferimento chiamate" che nelle "impostazioni aggiuntive" ma nulla.... attivando o disattivando tutte le varie opzioni il problema non si risolve.... =(
    Tu, o qualcun'altro che ha letto, potresti aiutarmi??? Spero di essermi spiegata bene.... =)
    Grazie
    Ho esattamente il tuo stesso problema, premetto però che non ho mai attivato sin dall'inizio la funzione dual sim alway active, e nonostante ciò quando una delle due sim era impeganta, sul'altra ricevevo comunque la chiamata
    Ora avendo formattato il cell quando una sim è impegnata l'altra risulta irraggiungibile

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Come da titolo ho un problema con la sveglia.

    Tutti i giorni della settimana suona alle 09:00 del mattino, ma andando nella lista delle sveglie non compare, quindi non riesco a disattivarla.
    Sapete di cosa può trattarsi e come fare a risolvere il problema?

    Vi ringrazio in anticipo!

    Luca

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco, scusa se approfitto della tua disponibilità ma volevo segnalarti il problema che ho con il Samsung dual sim s6802, sperando in un tuo suggerimento per risolverlo: quando effettuo o ricevo una chiamata, qualche secondo dopo aver risposto, probabilmente a causa della vicinanza del telefono all'orecchio o alla faccia, vengono digitati numeri sul display e dopo un po' il chiamante non sente piu' la mia voce..... pensi sia un problema di settaggio o di scheda ?? grazie per la tua disponibilità

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy