R: Problema con ace duos GT S-6802
Su samfirmware è uscito un nuovo firmware di novembre per l'area europea. È il firmware della Repubblica Ceca ma comprende anche la lingua italiana.
In questi giorni lo provo.
Per info anche io attualmente ho il firmware con csc dbt, in Puglia o Campania quei problemi li ho raramente, al punto che non ricordo l'ultima volta che si è verificato. Sono stato dei giorni a Milano ed il problema era frequente.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Aggiornamento firmware eseguito
Anche a me è da qualche giorno che mi dava gli stessi vostri problemi: spegnimenti improvvisi, e oggi addiritura risultava acceso ma non mi faceva ne effettuare ne ricevere chiamate come se fosse in modalità aereo. Spento e riacceso ha ripreso a funzionare. come mi sono ritrovata in un luogo con connessione wireless ho controllato se esistessero aggiornamenti per il telefono e magicamente mi ha aggiornato il firmaware. ora il è CSC S6802OXFLH3
Dal momento dell'installazione il telefono sembra funzionare bene.
Speriamo fosse quello il problema.
Problema con ace duos GT S-6802
Quote:
Originariamente inviato da
cris1980or
Anche a me è da qualche giorno che mi dava gli stessi vostri problemi: spegnimenti improvvisi, e oggi addiritura risultava acceso ma non mi faceva ne effettuare ne ricevere chiamate come se fosse in modalità aereo. Spento e riacceso ha ripreso a funzionare. come mi sono ritrovata in un luogo con connessione wireless ho controllato se esistessero aggiornamenti per il telefono e magicamente mi ha aggiornato il firmaware. ora il è CSC S6802OXFLH3
Dal momento dell'installazione il telefono sembra funzionare bene.
Speriamo fosse quello il problema.
Per caso il tuo telefono ha qualche marchio cosmote?
Sent from my iPad using Tapatalk
Quote:
cris1980or
Scusa L'ignoranza, cioè?
È un operatore straniero. Se puoi da tastiera scrivi *#1234# e posta i risultati
Quote:
cris1980or
Pda : S6802xxlh2
phone : S6802xxlh1
csc : S6802oxflh3
Grazie, più tardi controllo se è lo stesso di cui parlavo prima.
Quote:
cris1980or
Pda : S6802xxlh2
csc : S6802oxflh3
Io ho appena installato questo:
Pda:S6802xxli1
csc : S6802oxxli1