ho ricevuto l'aggiornamento oggi, nessun problema è spuntato ancora dall'acquisto..
Visualizzazione stampabile
ho ricevuto l'aggiornamento oggi, nessun problema è spuntato ancora dall'acquisto..
Non mi è molto chiaro questo punto:
Non posso tenere entrambe le SIM attive, ed essere reperibile su entrambe?Quote:
Aggiungo che la funzione dual sim sempre attive (cosa che a me non interessa, per questo valuto bene questo punto) non è altro che un trasferimento di chiamata da una SIM all'altra, quindi attenzione perchè potrebbero essere addebitati costi.
Logicamente quando sto parlando con una, penso che l'altra risulti spenta o occupata. Giusto?
L'audio della suoneria è forte?
Qual è il miglior prezzo per questo device?
Grazie
PS: Con utilizzo in stile Nokia 3310, ossia no connessione dati, no wifi, con gps, no riproduzione video/audio, no foto/video, ma semplicemente chiamate ed SMS, quanto può durare la batteria?
grazie a tutti per le vostre risposte.
sono intenzionato ad acquistare questo apparecchio.
Volevo farvi la seguente domanda.
vorrei utilizzarlo anche come router quando sono a casa e voglio connettermi con il mio pc.
Posso farlo con questo apparecchio?
grazie
Si, è possibile usralo come router
1) No. Puoi SCEGLIERE se essere reperibile oppure no su entrambe le sim. Esempio se hai scelto dual sim attive: Stai telefonando con sim 1, ricevi una chiamata sulla sim 2, la chiamata ti viene trasferita alla sim 1, praticamente è un trasferimento di chiamata e quindi soggetto a pagamento da parte del gestore.
2) L'audio della suoneria rispetto al mio vecchio Nokia è più basso, ma lo ritengo sufficiente.
3) Per il miglior prezzo devi fare una ricerca su internet, io a giugno l'ho pagato 205€ spedizione inclusa. Ora sicuramente lo trovi a meno.
4) A me la batteria è duarata anche 2 gg con la connessione dati (no giochi e luminosità schermo bassa), quindi con l'utilizzo che mi hai chiesto fa tranquillamente 2 gg, forse anche 3.
scusate se mi intrometto :)
marcofi85 alcune domande per te riguardo il punto uno.. ma il cellulare e' dsfa o dsds? perche' avviene il trasferimento di chiamara sull altra sim? una delle due non dovrebbe risultare momentaneamente spenta? nel caso come si impedisce questo passaggio di trasferimento? grazie ;)
ciao a questo posso risponderti io.
ho acquistato quest'apparecchio da circa 4 ore.
ricevuto telefonata su sim uno............mi son fatto chiamare da unaltro utente sulla sim 2..........all'utente il mio cell risultava occupato.
GIUSTO!!!!, nessun trasferimento di chiamata
ciao a tutti, sono interessato all'acquisto....ma vorrei capire come funziona per la garanzia in caso di necessità di assistenza....