Incrocio le dita!!! Fateci sapere!!! Grazie
Visualizzazione stampabile
Incrocio le dita!!! Fateci sapere!!! Grazie
Ragazzi, il nuovo software risponde meglio, arrivato a Roma adesso non fa più schermate rosse, però, purtroppo, ogni tanto si riavvia. Al confronto con prima che si bloccava subito e magari me ne accorgevo dopo ore, adesso me ne accorgo per via della suoneria al momento del riavvio....sinceramente vedo il bicchiere mezzo pieno, in quanto da stamattina si sarà riavviato al massimo quattro volte e sempre sotto 3G. Per chi ancora non ha ricevuto l'aggiornamento, non sempre si avvia automaticamente, quindi provate in modo manuale (Menù-Impostazioni-Info sul dispositivo-Aggiornamenti Software), a volte esce anche così. Spero di aver fatto cosa gradita.
Allora, vi aggiorno sui dettagli. In effetti sono stato eccessivamente ottimista perchè ho visto che il telefono funzionava e non dava più tutti i problemi di prima. Fino all'altro ieri mi bastava avvicinarmi dalle parti del mio ufficio con la rete 3g attivata che si spegneva immediatamente, o al massimo dopo un minuto d'orologio. Era scientifico! Ora, dopo due giorni di utilizzo, mi sono accorto che il telefono si è spento e riacceso subito due volte, una ieri ed una oggi. Rispetto a prima questo è un disagio superabilissimo. Fino a qualche giorno fa, non mi rendevo neppure conto che il telefono era spento, la gente mi cercava ed io ne ero ignaro. Oggi, almeno, se (e sottolineo SE) il telefono si spegne, si riaccende subito da solo. In conclusione, inutile mandare il cellulare in assistenza, bisogna aver pazienza ed imbroccare la versione firmware corretta. Aspetto di conoscere le esperienze degli altri al riguardo. Fabrizio
salve a tutti!!!
problema risolto!!!:-[
il telefono vede la microsd e funziona tutto regolarmente!
in pratica pensavo che avendo la possibilità di "espandere" la memoria fino a 32 GB...
...i 32 GB si potessero utilizzare come i primi 3 che sono la memoria del telefono avendo la possibilità
di di poterci installare le applicazioni avendo così una memoria tipo iphone - ipad.
Come stanno andando i 6802 con gli utlimi aggiornamenti ? Ci sono novità ? :) io il mio lo riprendo dopo le feste "spero"
Quote:
Originariamente inviato da alex872
Gli ultimi aggiornamenti hanno "mutato" il problema, prima si bloccava con schermate rosse, adesso si riavvia direttamente.
Però questo avviene a me quando mi connettori sotto 3G a Roma non sono gli altri.
Inviato dal mio GT-S6802 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
sul mio S6802 non ho mai riscontrato i problemi di schermata rossa e spegnimento segnalati da molti utenti ma... dopo qualche secondo dall'inizio della telefonata cade la linea.
Il problema si verifica anche se la telefonata inizia e termina senza spostarsi (chiamata che inizia e termina fra le pareti domestiche).
Vivo in un paese di provincia dove le antenne non sono cosi numerose e tecnologicamente avanzate (3G ed altro) come nei centri cittadini.
Tentativi effettuati:
- disabilitazione reti 3G sulla scheda utilizzata per la ricezione della chiamata (operatore Tim)
- installazione di entrambi gli ultimi 2 aggiornamenti automatici inviati da Samsung
- installazione del firmware segnalato da Chris77 (Pda:S6802xxli1 phone : S6802xxlh1 csc : S6802oxxli1)
- installazione del firmware segnalato da granduca (PDA: S6802XXLK2 PHONE: S6802XXLK1 CSC: S6802DBTLK2)
Conclusione: non è cambiato nulla :'(
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo in qualche modo ?
Grazie.
Io ho il tuo stesso problema. Portato all'assistenza me lo hanno reso dopo 1 mese e non hanno risolto niente. Sono disperato. Provo a scrivere alla Samsung.
cia Marco sono Davide anche io sono possessore di questo cell e purtroppo ne sono rimasto deluso per il fatto che la ricezione dei segnali e pessima,ho la h3g e la vodafone e ho provato ad invertirle da sim 1 a 2 ma e inutile in particolare sulla vodafone arrivano tanti ( ti ho cercato).
anche in uscita e pessimo e mediamente devo rifare la telefonata due volte e non e detto che mi cada la linea mentre parlo.
insomma da quando ho questo cell gli altri mi dicono che sono sparito.
tu hai qualche consiglio da darmi ?
grazie comunque Marco