ma scusate se possiedo 2 sim wind per esempio una la uso per chiamare e navigare sul web(naturalmente tramite abbonamento) ed una per essere chiamato si puo fare tenendole sempre attive, oppure devo attivarle per volte in base all uso§??
Visualizzazione stampabile
ma scusate se possiedo 2 sim wind per esempio una la uso per chiamare e navigare sul web(naturalmente tramite abbonamento) ed una per essere chiamato si puo fare tenendole sempre attive, oppure devo attivarle per volte in base all uso§??
Salve nel mio non riesco a configurare gli mms, ho una scheda wind , servizio mms attivo e mi da errore, qualcuno mi può dire come fare????
ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum..sono seriamente interessato a questo telefono,,ma sono andato in giro mediaw,comet,eccc..ma ancora nn se ne trovano..oltre all acquisto on line è possibile comprarlo in qualche negozio..se si ,,quale negozio?
Ci sara Jelly Been x Galaxy Ace Duos?
Grazie
Su un altro forum ho letto che si può risolvere sostituendo la SIM o comunque provando a chiamare l'assistenza TIM. Io comunque ho tagliato la testa al toro e sono passato direttamente ad altro operatore mantenendo il numero. Ho notato anche che con la scheda TIM il telefono emetteva onde continue che interferivano con le casse del PC, dopo la sostituzione della SIM, nulla.
ciao a tutti! anche io sono interessato al Galaxy Ace Duos (GT-S6802)
ma volevo fare una domanda un po' diversa dalle altre:
questo telefono ha la possibilita' di settare suonerie per chiamata e messaggi diverse per ciascuna delle due SIM?
Ho scaricato il manuale e sono quasi sicuro che si possono selezionare suonerie diverse per sim1 e sim2 ma per quanto riguarda gli sms?
Grazie a chi mi risponderà!!!