CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxibodyalive Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! anche io sono interessato al Galaxy Ace Duos (GT-S6802)
    ma volevo fare una domanda un po' diversa dalle altre:

    questo telefono ha la possibilita' di settare suonerie per chiamata e messaggi diverse per ciascuna delle due SIM?
    Ho scaricato il manuale e sono quasi sicuro che si possono selezionare suonerie diverse per sim1 e sim2 ma per quanto riguarda gli sms?

    Grazie a chi mi risponderà!!!
    Si, lo puoi fare senza problemi. ;-)

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Si, lo puoi fare senza problemi. ;-)

    wow cosi potrei sapere in anticipo se un sms mi proviene da sim1 o sim2 gia' sentendo la suoneria differente?

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxibodyalive Visualizza il messaggio
    wow cosi potrei sapere in anticipo se un sms mi proviene da sim1 o sim2 gia' sentendo la suoneria differente?
    Si, è la stessa domanda che hai fatto prima!

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Si, è la stessa domanda che hai fatto prima!
    grazie mille per la risposta

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti. Da qualche mese posseggo un Samsung galaxy ace duos S6802. Sin dai primi giorni ho avuto problemi per poterlo configurare per la navigazione Internet. Ho provato con diversi gestori (inutilmente), ho cercato di farlo on line, ma questo apparecchio non compare nell'elenco degli Smartphone configurabili. Presso i vari rivenditori che ho contattato la versione prevalente che mi è stata fornita è quella che il suddetto Smartphone è stato prodotto per il mercato straniero e non per quello italiano per cui - allo stato attuale delle cose - io continuo ad avere un apparecchio che non mi consente di navigare in Internet . D'altro canto mi dispiacerebbe privarmene in quanto lo trovo valido ed efficace per quelle che sono le mie necessità. Punto di DOMANDA: c'è qualcuno in grado di potermi suggerire la soluzione ideale che mi consenta di poter risolvere questo increscioso problema ??? Grazie a tutti

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche novità sul problema del 6802 ? Il mio dovrebbe essere stato rispedito dall'assistenza al negozio dove andrò a riprenderlo nel 2013... speriamo bene... :-P

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romabari Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da qualche mese posseggo un Samsung galaxy ace duos S6802. Sin dai primi giorni ho avuto problemi per poterlo configurare per la navigazione Internet. Ho provato con diversi gestori (inutilmente), ho cercato di farlo on line, ma questo apparecchio non compare nell'elenco degli Smartphone configurabili. Presso i vari rivenditori che ho contattato la versione prevalente che mi è stata fornita è quella che il suddetto Smartphone è stato prodotto per il mercato straniero e non per quello italiano per cui - allo stato attuale delle cose - io continuo ad avere un apparecchio che non mi consente di navigare in Internet . D'altro canto mi dispiacerebbe privarmene in quanto lo trovo valido ed efficace per quelle che sono le mie necessità. Punto di DOMANDA: c'è qualcuno in grado di potermi suggerire la soluzione ideale che mi consenta di poter risolvere questo increscioso problema ??? Grazie a tutti
    Il telefono non ha bisogno di configurazione, io ho solo inserito le sim e funziona tutto.
    Di che gestore sono le sim che usi?

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Qualche novità sul problema del 6802 ? Il mio dovrebbe essere stato rispedito dall'assistenza al negozio dove andrò a riprenderlo nel 2013... speriamo bene... :-P

    Telefonato oggi all'assistenza, hanno rispedito il 27 il cellulare al negozio dove lo avevo portato.. se ne riparla la prossima sett. cmq hanno detto di aver fatto ricalibrazione (che non sò che sia) aggiornamento software e test... mahhh speriamo bene... :-)

  10. #259
    gbi
    gbi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Telefonato oggi all'assistenza, hanno rispedito il 27 il cellulare al negozio dove lo avevo portato.. se ne riparla la prossima sett. cmq hanno detto di aver fatto ricalibrazione (che non sò che sia) aggiornamento software e test... mahhh speriamo bene... :-)
    Per quanto riguarda il mio problema (dopo qualche secondo di conversazione cade la linea) nessuna novità.
    Non l'ho mai portato in assistenza ma, come scritto qualche post fa, ho provato molti firmware.

    Ho una mia opinione che spero venga smentita: fin quando Samsung non metterà fuori un firmware per l'Italia il problema non si risolverà (per ora su Sammobile non ce n'è traccia).

    Come detto spero d'essere smentito da qualcuno di voi quanto prima, se cosi fosse fatemi/ci sapere PDA, PHONE e CSC installati.

    Grazie a tutti Buon Anno !

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sul mio S6802 non ho mai riscontrato i problemi di schermata rossa e spegnimento segnalati da molti utenti ma... dopo qualche secondo dall'inizio della telefonata cade la linea.

    Il problema si verifica anche se la telefonata inizia e termina senza spostarsi (chiamata che inizia e termina fra le pareti domestiche).
    Vivo in un paese di provincia dove le antenne non sono cosi numerose e tecnologicamente avanzate (3G ed altro) come nei centri cittadini.

    Tentativi effettuati:

    - disabilitazione reti 3G sulla scheda utilizzata per la ricezione della chiamata (operatore Tim)
    - installazione di entrambi gli ultimi 2 aggiornamenti automatici inviati da Samsung
    - installazione del firmware segnalato da Chris77 (Pda:S6802xxli1 phone : S6802xxlh1 csc : S6802oxxli1)
    - installazione del firmware segnalato da granduca (PDA: S6802XXLK2 PHONE: S6802XXLK1 CSC: S6802DBTLK2)

    Conclusione: non è cambiato nulla

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo in qualche modo ?

    Grazie.
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Chiunque abbia una soluzione... è ben gradita!

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy