Risposta al problema configurazione GT-S6802
Quote:
Originariamente inviato da
marcofi85
Il telefono non ha bisogno di configurazione, io ho solo inserito le sim e funziona tutto.
Di che gestore sono le sim che usi?
Carissimo amico. Grazie, intanto, per la risposta e BUON ANNO di cuore. Le sim che uso sono TIM e WIND. Ma è con quest'ultima che ho acceso l'attivazione per la navigazione in Internet. Sin dai primi momenti ho incontrato problemi per la navigazione, tanto che degli amici mi avevano posto il quesito se avessi provveduto ad effettuare la configurazione del telefono x poter navigare. Ed è dal quel momento che sono cominciate le mie peregrinazioni presso i vari punti vendita Wind per cercare di risolvere questo problema, ognuno dei quali mi dava una personale motivazione. Ma nessuno finora mi aveva detto ciò che tu mi hai asserito e, cioè, che il telefono non aveva necessità di essere configurato. E allora, come mai non riesco a navigare ?? Pensa: in pieno centro a Lecce (città coperta totalmente dal servizio) non avevo alcun accesso !!! Attualmente ho dovuto sospendere il pagamento della quota mensile a Wind per evitare di pagare inutilmente il canone. Quindi, non usufruisco attualmente del servizio..... Ti ringrazio per gli ulteriori ragguagli che saprai suggerirmi, anche allo scopo di sottoporli in visione a qualche punto di assistenza Wind..... Ancora GRAZIE !!!