per chi ha il root deve fare qualche passaggio particolare prima di aggiornare?posso fare direttamente tutto dal cell con aggiorna?
per chi ha il root deve fare qualche passaggio particolare prima di aggiornare?posso fare direttamente tutto dal cell con aggiorna?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
maria5683 (26-03-13)
Ma adesso dov'è sono finiti i 30 mega che mi ha mangiato il download dell'aggiornamento??
Dove l'ha scaricato il pacchetto??
Io non sono ancora riuscito ad aggiornare... :-(
Inviato dal mio GT-S5830i
a volte ricevo notifica di nuova risposta con tapatalk e a volte no, come per le ultime risposte di stasera, i settaggi sono giusti, da che dipende?
non so se sia colpa dell'aggiornamento, ma a me non funziona più cerberus: mi dice di verificare la connessione di rete e non va.
Ripristinato da backup con titanium, ma anche disinstallato e reinstallato dallo store. Ho anche provato a flashare direttamente l'app da recovery ma da sempre lo stesso errore
Qualcuno che ha aggiornato ha cerberus?
nemmeno io trovo il pacchetto di installazione![]()
Buonasera ragazzi,vorrei aggiornare il firmware del 5830i di mia moglie e,guardando su samfirmware,noto che c'è una S5830iXXMB2_S5830iiTVMC1_ITV che riporta la data di marzo 2013,potete darmi qualche ragguaglio in merito?
Grazie.
Chiedo scusa,ho visto solo ora l'esistenza del thread ufficiale,comunque ho gia flashato il firmware,mi sembra più reattivo.
Ultima modifica di cajenna; 28-03-13 alle 00:59
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Aggiornato il 5830i di mia moglie alla nuova release utilizzando odin pc e odinatrix,lo smartphone sembra essere più reattivo domanda: per effettuare il root la procedura e il file sono sempre gli stessi?
Grazie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.