Ringrazio a tutti di cuore, finalmente ho risolto il problema facendo il wipe data, adesso ho 151mb liberi, siete grandissimi! Grazie ancora!Conto ancora su di voi per un problema futuro, sperando che non ne escano altri fuori ;)
Visualizzazione stampabile
Ringrazio a tutti di cuore, finalmente ho risolto il problema facendo il wipe data, adesso ho 151mb liberi, siete grandissimi! Grazie ancora!Conto ancora su di voi per un problema futuro, sperando che non ne escano altri fuori ;)
In merito alla jelly bean 4.1.1 ho visto un filmato guida su youtube come installarla logicamente dopo aver roottato il telefono, ed ho visto che cambia la schermata iniziale all'accenzione del telefono e, cambiano anche le schermate delle pagine del menù con l'aggiunta di altri servizi che con la 2.3.6 non ci sono come è possibile? Sappi che non sono molto esperto nel campo e scusami se chiedo spiegazioni, non vorrei combinare danni al mio telefono sensa essermi informato a cosa vado incontro e se vale la pena farlo.
Grazie.
NON è jellybean!!!!!!!! allora, non esiste per il nostro telefono, penso che siamo stati chiari, quella è una semplice rom, come tutte le altre basate su 2.3.6 quindi GINGERBREAD che cambiano l'interfaccia grafica, le prestazioni e migliorano certamente tutto il sistema rendendolo più veloce e fluido e aggiungono diverse funzioni non disponibili nella rom stock (quelladi samsung) ma ripeto jellybean non esiste e probabilmente mai esisterà per l'ace-i.
A questo punto ti dico che tutte le rom (e ce ne sono una marea) fanno la stessa cosa circa, quella che dici tu cambia il numero del software anche, dice che hai 4.1.1 ma hai sempre 2.3.6... flashando una rom, perdi la garanzia, quindi non potrai portare il cellulare in un centro assistenza, in quanto te lo ridanno indietro senza farci nulla
Ciao a tutti,
in questi giorni è uscito un aggiornamento ufficiale del firmware per il nostro dispositivo.