CERCA
PER MODELLO
Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

io penso che se fai un backup del sistema come si deve, resetti e poi restori, avrai lo stesso problema... perchè andrai a restorare anche le configurazione e programmi che magari ti creano l'inconveniente, invece dovresti partire da una situazione pulita, salvati se mai i dati mirati, tipo rubrica, messaggi, chat di whatsup, musica, video e foto, ti segni i programmi che hai e poi li reinstalli.

2.  
    Androidiano L'avatar di nikoroxy

Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho provato il reset totale ma non da segni di miglioramento..
    tra l'altro ho collegato il telefono al pc per vedere se kies avesse qualche buona news in fatto di aggiornamenti firmware ma sembra non volersi collegare nemmeno a quello
    sto smattando.

Androidiano L'avatar di nikoroxy

Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiungo dettagli.. non ho l'IMEI!!! :o:o:o:o:o

Edit: Ho risolto l'arcano!!!! L'Imei come il wifi sono stati fixati alla perfezione (o almeno per ora) dopo aver flashato AndroidScream sul mio terminale. Era da un pò che avevo in testa di cambiare rom e con una fava ho preso due piccioni.
    Ad ogni modo credo che anche una stock rom potesse risolvere il problema di connessione wifi.

Ringrazio tutti per le risposte e i consigli!!!
    Ultima modifica di nikoroxy; 24-09-12 alle 22:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Buongiorno...
    scrivo qui perchè sono disperata e spero mi possiate aiutare. Da 2 giorni ho problemi con la connessione internet dal mio smartphone Galaxy Ace s5830-i. Vi spego:
    - clicco "Internet" e il collegamento va su google tranquillamente... è vero, un poco lento a caricare le pagine ma mi fa navigare;
    - vado sul play store (il market) e molte volte mi dice " connessione scaduta" oppure " nessuna connessione. Riprova"... a volte invece mi si apre normalmente la schermata mi fa andare sulle applicazioni che, in caso, voglio scaricare ma quando, ad esempio, vado per scaricare la famosa applicazione WhatsApp Messenger, sta tre ore a caricare, avvia l'installazione e si ferma tipo al 13% (e per scaricare fino al 13% ci mette tipo 8 minuti) e mi da errore durante il download non riuscito a causa di un errore (489).
    Ho già cancellato la cache e i dati dal menù impostazioni-gestisci applicazioni...
    - altro problema l'email... prima di 2 giorni fa, l'email mia personale di Hotmail si scaricava e aggiornava tranquillamente. adesso non va più. Ho cancellato l'account... volevo rifare tutta la procedura, ma mi dice " impossibile connettersi al server".

Ora qualcuno sa spiegarmi perchè la pagina google funziona, lenta ma funziona, e il resto non va??? che ho fatto di male???
    Preciso che non ho fatto modifiche al telefono, è tutto con le impostazioni di fabbrica, di acquisto. Ho solo scaricato delle normalissime app e nemmeno molte. Io mi collego a internet sempre tramite connessione dati mai col wi-fi (anche perchè, o sono scema io che non lo so usare, o il wi-fi non mi funziona).

Che devo fareeeeeee???? Vi prego aiutatemi! P.S. il telefono l'ho comprato a luglio 2012.

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Secondo me hai finito i mega di internet e quindi tutte le cose vanno lente, tranne la pagina di google che é molto leggera....altrimenti potrebbe essere un problema del wifi

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i mega di internet non è possibile... ho 100Mb al giorno... da stamattina non ho utilizzato nulla. e poi la vodafone me lo avrebbe detto, no?
    mi collego solo con connessione dati non wi-fi

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Prova a riconfigurare le impostazioni della rete dati....altrimenti prova a fare un hard reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a riconfigurare di già.
    ho appena fatto il backup alle impostazioni di fabbrica ma niente...
    mi hanno detto che il fatto che io navighi da mobile.vodafone.it non va bene. ci deve essere la connessione web.vodafone.it.
    perchè allora fino a 2 giorni fa andava??

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Reimposta l apn vodafon allora....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace GT S5830i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate forse domanda banale ma non e' che stai semplicemente in edge e non in hspa?

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio