Prova con un reset di fabbrica...cosi cancellerai tutti i dati però
Inviato da un terminale non identificato
Prova con un reset di fabbrica...cosi cancellerai tutti i dati però
Inviato da un terminale non identificato
Succede anche a me, spengo il router 2 minuti, lo riaccendo, riaccendo anche il wifi nel telefono e mi funziona
Sebby
Clicca ''thanks'' se ti sono stato utile
Ho provato a spegnere il router per circa 10 minuti anche scollegando l'alimentazione ma niente...![]()
Ho già pensato anche al discorso del reset di fabbrica ma prima volevo trovare alternative più mirate.
Immagino esista qualche modo per ripristinare la gestione del wifi tramite superuser o recovery o forse dico solo delle cavolate..
Aspetto ancora una manciata di giorni sperando in qualche pia illuminazione altrimenti procederò ai rimedi estremi.
Inviato dal mio maledetto GT-S5830i
Purtroppo anche il tentativo il wipe cache è stato vano.
Non mi resta altro se non l'assicurarmi che tra le decine di app sfruttanti il wifi non ce ne sia una che va in conflitto con il sistema..
In caso contrario mi vedrò costretto al piallaggio.![]()
Consigli per un buon backup che includa la partizione secondaria della sd senza causare problemi o errori?
Probabile... Il problema di fondo però è che non ho più la possibilità di sfruttare qualsiasi rete wifi sia essa libera o protetta da chiave. Credo sia giunta l'ora di un bel reset agli albori.
Scusami PeppeBytes ho riposto alla veloce perchè ero a lavoro, puoi darmi di delucidazioni sul discorso server DNS?
Non ho ben chiaro il suo utilizzo e tantomeno la funzione. Grazie per il tuo tempo.
allora quando decidi di impostare un ip in modo statico devi mettere
IP
Subnetmask
Gateway
e server DNS
esempio se sei a casa con router alice puoi mettere
IP 192.168.1.100
Gateway 192.168.1.1
Netmask 255.255.255.0
DNS qui puoi mettere o il ruouter alice e cioe 192.168.1.1 oppure puoi usare quelli di google 8.8.8.8 come primario e 8.8.4.4 come secondario.
comunque il problema che non ti va piu in wifi lo ha fatto pure a mia nipote ma con un lg sempre gigmgerb e con un reset impostazioni di fabrica ha risolto.
nikoroxy (19-09-12)
sisi quello era impostato giusto..
cmq aspetto ancora qualche giorno poi con calma farò un bel reset.
Ripropongo ancora una domanda: conosci qualche app o programmino da pc con cui posso backuppare tutto il telefono inclusa partizione secondaria (ext2) senza troppi giri?