Galaxy Ace-i (s5830i) lento
Buonasera possiedo uno smartphone samsung galaxy ace-i e ho notato che per certi versi e' abbastanza lento.
ad esempio giocando a line runner, fruit ninja frenzy o angry bird spesso si blocca e va a scatti.
vorrei sapere se e' una cosa normale (il telefono e' scarso e non li supporta) oppure se e' un problema risolvibile.
ho provato a registrarmi al sito samsung per aggiornare il software del telefono ma dice che non c'e' nessun aggiornamento, aggiorno sempre i giochi eppure mi da questo problema.
ho pensato che potrebbe essere la RAM (infatti quando vado su gestione attività non so perche' ma la barra della ram e' quasi sempre piena o molto carica pur avendo poche app installate). qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove sbaglio? e buona serata a tutti
Dove sono finiti i miei file???
Salve a tutti, ho comprato il galaxy ace-i da poco più di una settimana e con esso ho preso anche una scheda micro sd-hc classe 10 della samsung da 16gb..che ho letto essere una delle migliori. Oggi senza che stessi facendo assolutamente niente con il cellulare mi sono accorto che aveva cambiato suoneria, e poi ho notato che sono letteralmente scomparsi moltissimi file che avevo sulla scheda..musica, foto, applicazioni..tutto un pò random, lasciando alcune cose di cui alcune impossibili da aprire (come fossero corrotte). Ho già provato a riavviare il cell (pensavo ad un errore di lettura) e mettere la scheda nel computer..anche qui i file non risultano più come fossero spariti ma facendo lo scandisk non rileva nessun errore..che diavolo può essere successo?? cosa bisogna fare?? c'è modo di recuperare i file?? Sono abbastanza disperato perchè non avevo nessun backup di quei file..o_0