Ciao scusa siccome ci hai smanettato hai cambiato OS?
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa siccome ci hai smanettato hai cambiato OS?
Allora, vai in menu>impostazioni>posizione e sicurezza e da lì cerchi un pò le impostazioni.
Di sicuro avrai rimosso il blocco...metti scorrimento o pin o segno...da lì puoi modificare anche lo sfondo
Cos'è OS? Comunque ho già un po' guardato in impostazioni ma trovo solo "pin", "password", "segno" o "nessuno"
Metti "nessuno"
OS significa "Sistema Operativo"
Non ho cambiato OS allora, se metto nessuno non ritorna il blocco schermo...
Ciao a tutti, la mia è quasi un ossessione, cercare il massimo da tutto. Al mio acei ho gia fatto i root ho trasferito le app sulla sd cosi non è problemi di memoria interna. ho un app per cancellare chace, e poi ho disintallato molte app preinstallate che non uso o ho sostituito. La mia domanda è, adesso cosa posso fare?? ho letto di lancher, ma non vanno ad appesantire lo smartphone? Cambiare kernel o rom puo aiutare per aumentare la velocità? Fare partizioni swap e overclok possono aiutare?? ma fino a che punto conviene? grazie
guarda cambiando kernel e rom dai nuova vita al tuo ace secondo me....xk alcune rom sono alleggerite e fatte proprio per le prestazioni del sistema...
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
capisco dare nuova vita.. ma come decido quale sia la migliore?
per adesso la migliore è quella di qeemi...ma ne ho postata una nuova e devo vedere com è...xk è molto bella....si chiama android scream
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Questa qeemi funziona bene?? intendo fotocamera,gps,wifi ecc.
demis95 potresti postare sia la tua rom che quella di qeemi? preferibilmente con una guida su come installare grazie millee :)
C'è tutto in sezione modding
Ciao ragazzi...vi pongo una domanda...non vorrei dire una cavolata ma ho riscontrato un piccolo problema.
Io accendo il cellulare il mattino, verso le otto e mezza... mi sono reso conto che verso le sei di sera inizia a perdere un po di fluidità...cosi ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare e vedo che migliora in fluidità...torna alle solite prestazioni. Volevo sapere se potete indicarmi qualche possibile causa, o sapere se è una cosa normale... o magari la fluidità non dipende dal riavvio ma da altri fattori.
p.s. monto un launcher e un locker. holo launcher plus e holo locker. il terminale ha due mesi di vita.
attendo risposta:)
Matt
Inoltre, scusate x il doppio post, ma volevo avere informazioni per quanto riguarda root su ace i. Non parlo di metodi x effettuare il root bensi di esperienza di altri utenti con il mio stesso terminale. Volevo capire se migliora effettivamente in fluidità:)
Matt
modificato da sossio18, non facciamo doppi post, grazie.
è normalissimo,come è normale con i pc,quando lo usi il sistema si riempie,riavviandolo vengono cancellati tutti i file volatili/temporanei,non vedo perchè creare un post per questo xD
Non vedo perchè contestare se un utente è inesperto e sta cercando di imparare... È un forum e dovrebbe servire a questo...
Matt
aiuto: s5830i briccato , il pc non me lo riconosce , fa continuamente il suono della connessione nuova periferica e subito dopo il suono delle disconnessione periferica, sapete indirizzarmi ad una guida di risoluzione di questo problema TIA -atamoro-
La causa del brick?
che ne so ,me l'hanno portato cosi', dimmi cosa puo' essere utile da sapere,c'e' solo l'icona della batteri con un cerchio al centro,non so dire di piu'
-odin si ferma in "setup connection"
-in download mode , il pc fa come descritto sopra,
-collegando il device in modalita' con incona della batteria ,odin vede tipo 2 device"
Leva la batteria,attaccalo al pc,apri ODIN,tieni premuti i tasti per entrare in download mode e mentre li tieni premuti metti la batteria,adesso vedi se te lo riconosce.
lol,mi serve una terza mano :(
magico,lo ha visto togliendo proprio la batteria
-sto flashando il recovery
-possibile che sia cortocircuitata la batteria?
Appoggia la batteria al suo posto,tieni premuti i tasti e con il naso la spingi dentro rotfl
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto. Ho comprato il galaxy ace S5830i tre giorni fa,e due giorni fa mi ha dato il primo problema:
il tasto touch INDIETRO (la freccina in basso a destra del tasto centrale) quando andavo nei messaggi e la premevo mi funzionava,e quando andavo nel menu e la premevo non mi funzionava o_O ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono per farla rifunzionare.
Ieri invece,sia la freccina che l'altro tasto touch (quello a destra e quello a sinistra del tasto centrale) non mi funzionavano!
Un altro piccolo problema è stato che mentre lo stavo connettendo al wifi si è spento e riacceso da solo. :(
Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
A qualcuno di voi da lo stesso problema?
HELP.
ciao a tutti, ho un galaxy ace s5830i brikkato parzialmente,perchè riesco ad anadare in downlod e in recovery mode.il brick è scattato cercando di installare una rom modificata sul cell,mi potete aiutare?per favore,non ditemi di cercare in altre discussioni,mi serve aiuto subito
Bastava andare nella discussione su come ripristinare il firmware originale. Cercala e segui la guida.
puoi indicarmene una?
ciao a tutti...vi propongo il seguente problema...ero in macchina usando l'ace come navigatore con route66 quando il tel mi si è riavviato all'improvviso e si è bloccato sulla schermata di avvio riavviandosi in continuazione, senza mai arrivare alla homescreen.
il telefono montava la sua rom originale, mai installato rom cucinate.
ho provato con hard reset ma nulla....ho provato a montare la RazoDroiD(2.3.6) per verificare che fosse un problema del software ma niente....
quando riavvio ho notato questa scritta, che compariva anche prima di mettere la razodroid.
e: can't log files to data
cant mount /data rebooting
come posso risolvere secondo voi?
come posso rimettere il firmware originale provando a riportarlo alle origini?
grazie a chi saprà rispondere.
se avresti letto un po quell app è incompatibile con il nostro ace i, infatti lo manda in loop....devi vedere se riesci a ripristinare un backup oppure segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
grazie della risposta...infatti è andato in loop...ho provato a scaricare il firmware originale e flasharlo con odin ma subito mi da fail...
provo a leggere quello che hai linkato tu..
Non fate tutto in fretta....potete rovinare permanentemente il cell....leggi tutta la guida con calma...scarica i file e se hai dubbi chiedi....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
:D risolto seguendo la guida di sossio18...
purtroppo il tel è del mio coinquilino, novizio di android. e oggi se ne è venuto con questo problema. ho descritto il problema come mio perchè non ha un account su androidiani...
grande forum!! :)
buongiorno...
sto cercando di scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni street view di google maps e mi da errore durante il download non riuscito a causa di un errore (927).
Volevo anche scaricare whatsapp e mi dice errore (489) e errore (497).
Che significa? cosa non va? Aiutoooooooooooooo
Prova a reinstallarle....e poi prova a cancellare la cqche del play store
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
fatto!! ho cancellato la cache dal play store ma nn funziona lo stesso!
io premo:Home-Volume giù-Power ma mi esce una scritta gialla downloadin... come faccio?????????????
Ho brikkato il galaxy ace. praticamente dopo aver fatto l'unroot e clockworkmod, ho provato a mettere una ROM e da lì mi è rimasto sempre alla schermata samsung. Non va ne in recovery ne in download. Se lo collego al pc ricompare la schermata galaxy.
Oggi ho provato anche l'usb jig ma compare sempre quella maledetta schermata samsung. Cosa faccio ora?
avete qualche altro metodo?
Mi sa che l'unica soluzione è l'assistenza.
Entra solo in Recovery Mode, non in Download Mode... Ho provato a mettere la Cyano 10 ma ora.... Non funziona più..