gli sfondi animati crashano...
buonasera a tutti vi vorrei esporre il mio problema: ho comprato un galaxi ace s5830i qualche giorno fà... ho fatto il root e cancellato qualche programma tipo thinkoffice, dnal, mtv, e basta li device andava una meraviglia solo un piccolo problema gli sfondi animati crashano, sparita la voce sfondi animati dove ci sono le 2 voci ( galleria e galleria sfondi ) allora ho provato alla fine di fare l' unroot niente il problema sussiste... ho fatto anche il ripristino dati di fabbrica. A questo punto non sò più cosa fare qualcuno mi aiuti..ultima cosa leggendo in giro questi device s5830i erano solo per i paesi dell'asia???? grazie delle risposte anticipatamente.
il mio samsung galaxy ace i si blocca nella schermata di avvio
salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema ho provato ad flashare ClockWorkMod 4.0.0.9 sono andato in recovery mode lo messo e ho fatto il reboot del telefono e poi e successo questo ho provato a levare la batteria il telefono si spegne e quando cerco di accenderlo ri succede. volevo andare in download mode ma non mi ci fa andare e ora sono disperato non so che fare vi prego aiutatemi
GT-S5830I brikkato, pc non lo rileva
Buongiorno, ieri sera ho provato a modificare la rom del mio cellulare, ma qualcosa è andato storto.. adesso rimane fissa la schermata samsung galaxy... e se lo spengo si riaccende e rimane sempre bloccato.. ho provato a collegarlo al pc e a far riconoscere la porta da odin per provarlo a ripristinare ma non me lo rileva anche in modalità bios (non me ne intendo, cmq tenendo premuto volume up, on off e menu..) ricordando che è il mio primo smartphone android e che quindi non me ne intendo spero in un vostro aiuto, e parlatemi pure come se fossi un neonato, senza terminologie specifiche perchè non capirei nulla rotfl
URGENTE!! Problema all'accensione..
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! Ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace. Ieri sera ho spento il cell e stamattina non si riaccende più. Mi spiego meglio. Riesco ad accenderlo fino al logo di samsumg e poi si riavvia in continuazione da solo. ho provato a fare il wipe dal recovery ma non risolve il problema. Non affettuato nemmeno il root è allo stato originale, comprato un mesetto fa. Cosa può essere?? Come posso risolvere?? Grazie mille del vostro aiuto..
Blocca-schermo non compare
Ho appena acquistato un galaxy ace s5830i e dopo averci un po' smanettato ho notato che quando schiaccio il tasto standby e risblocco il telefono non mi compare il bloccaschermo come prima ma torna direttamente alla pagina dove ero in precedenza. Come faccio a reimpostarlo? Devo scaricarne uno dal market? E poi non riesco nemmeno a cambiare lo sfondo al bloccaschermo che in precedenza era presente. Potete aiutarmi? Scusate ma sono un novello di android.