CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 88 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 875
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy ace non si accende più e non va in recovery D:

    Salve a tutti...sono nuovo nel forum il mio telefonino galaxy ace gt-s5830i non si accende più e non va più in recovery mode inoltre se lo collego con il caricabatterie fa finta di caricare....facendo uscire l'immagine della batteria che carica ma poi ritorna la scritta samsung e rimane all'infinito. Aiutatemi vi prego D:

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, circa un anno e mezzo fa ho acquistato per la mia ragazza un Samsung Galaxy Ace s5830-i; dopo 2-3 mesi dall'aquisto, a causa della poca memoria, seguendo le guide trovate su questo forum, ho fatto un root del telefono, partizionato la memoria esterna e linkato le applicazioni mediante Link2SD. Fin qui tutto liscio.
    Circa un mese fa il cellulare ha iniziato a dare problemi di batteria, che non teneva più la carica; una volta sostituita, tutto a posto (non so quanto possa essere rilevante, ma io metto tutte le informazioni).
    E ora arriviamo al nocciolo della questione: da circa 1 settimana-10 giorni il cellulare si spegne da solo, senza un perché, anche se la batteria è carica e senza dare alcun preavviso. L'evento si ripete più volte al giorno. Cosa può essere a causare questo problema? Come si può risolvere? Tenete sempre presente che ho ottenuto i permessi di root, la SD è partizionata e le appllicazioni sono linkate su questa.
    Grazie per l'attenzione!

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ...spero che andrà almeno in download mode...se è cosi puoi reinstallare la rom stock,seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  5. #764
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere un mezzo guasto del telefono. Io farei l'unroot del device e lo porterei in assistenza visto che ha ancora qualche mese di garanzia. Se si spegne non è mai bene.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

  6. #765
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Tutto si recupera... Abbi fede.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi scusate l'interminabile attesa..purtroppo i centri assistenza non ufficiali hanno delle tempistiche assurde
    Allora vi aggiorno della mia situazione vi dico come ho risolto il mio problema, nel caso possa ritornare utile per qualche altro disperato xD
    Dunque ho portato il cell in un centro assistenza privato e praticamente mi hanno sostituito l'attacco usb...per intenderci l'insterto del cellulare dove noi attacchiamo un cavo usb per ricaricare; mi hanno inoltre detto che è un problema comune e di non allarmarsi.
    Adesso ho un telefono ce carica in poche ore e nello stesso tempo si scarica in meno tempo.
    Un abbraccio a tutti coloro che mi hanno aiutato...seppur in ritardo GRAZIE!

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    premetto che sn nuovo e nn sn un genio della tecnologia..
    il problema è il seguente..ho un samsung galaxy ace s5830i appena compongo un numero di telefono e chiamo, lo schermo diventa nero, non posso riagganciare le telefonate ne posso fare niente, ho premuto qualsiasi tasto ..qualsiasi ma niente...
    dopo (nn so quanti minuti) riappare la schermata ma anche se clicco su termina...nulla.
    poi quando per magia riesco a chiudere la chiamata il telefono diventa immediatamente non raggiungibile, e riparte dalla schermata iniziale ed in alto appare "scansione" etc etc come quando lo accendo.
    stessa cosa per le chiamate in entrata...riesco a rispondere...ma poi schermo nero, e la telefonata sistematicamente dura all incirca due minuti, poi si stacca, e risuccede la stessa cosa..telefono irraggiungibile etc etc.

    qualcuno è cosi paziente e gentile da aiutarmi?
    ricevo parecchie telefonate perchè invio diversi curriculum (lavoro nn ce n è )...
    ma immaginate il disagio ogni due secondi si interrompe la conversazione...

    grazie in anticipo
    e buona giornata

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma hai cambiato Rom per caso?


    Inviato dal mio GT-S5830i

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto ti converrebbe ripristinare il celulare, oppure potresti provare a cambiare la Rom..!?!?


    Inviato dal mio GT-S5830i

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti!
    Scusate se posto un problema precedentemente affrontato, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Mio fratello, dopo aver installato un app che sarebbe dovuta servire come emulatore di una Psp, ha riscontrato il seguente problema:
    Togliendo la batteria e riavviando il telefono,
    1_prima appare la scritta con il modello
    2_Animazione con sfondo blu solita
    3_Scritta Samsung
    4_Torna all'animazione e così via, sempre ciclico, senza mai accendersi.
    Sul mio pc non è installato il driver per connetterlo tramite usb, e quando comunque lo faccio, il pc (Win7 ultimate 64bit) non riesce a recuperarli.
    che possa fare?
    Grazie anticipatamente!

Pagina 77 di 88 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy