Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!
Prima di riflashare, prova prima fare un hard reset da recovery, ti ripristina il device cancellando tutte le app installlate e le impostazioni
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti....il mio galaxy ace, dopo aver installato istagram, ha cominciato a darmi problemi: prima qualche spegnimento sporadico ed ora un reboot continuo; qualcuno saprebbe spiegarmi come posso intervenire?..grazie![]()
Che tipo di Reboot ? nel senso che il cellulare non si accende più?
Salve a tutti, io sono incappato nello stesso problema, ma senza scaricare alcunchè di strano. Volevo sapere se c'è un sistema per recuperare i dati come per esempio la rubrica telefonica (che io stupidamente non avevo copiato sulla sim). Potete aiutarmi?
Dipende se hau fatto un backup o hai attiva la sincronizzazione dell'account
Ho avuto lo stesso problema, mi hanno risolto in 10 min in un centro assistenza pagando 25€.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
Ciao ragazzi, ho il cellulare di mia mamma che si blocca all accensione alla scritta samsung e da li non va avanti...così sono entrata in system recovery per una formattazione il problema è che il telefono si blocca anche qui...l ho lasciato per piu di un ora e non è andato avanti.
Come posso risolvere?
modifico il post dicendo che sto seguendo una vostra guida per il flash...ho seguito tutte le operazioni...dopo il punto che dice di usare odin..il telefono si riavvia da solo in modalita recovery per installare l CSC ma si ferma alla scritta " Appling Muti-CSC-" e non si muove nulla...
Ultima modifica di Selyn; 28-07-14 alle 18:33