Per favore leggete, mi serve aiuto!!!!!
buona sera ragazzi, ho un ace GT-S5830I, i miei problemi sono i seguenti: non riesco più a mandare messaggi, a volta non mi fa fare le chiamate, non mi registra gli ultimi numeri fatti , e altre piccole problematiche molto fastidiose e irritanti a tal punto che lo spaccherei per terra...la garanzia cel'ho ancora, ma ci mettono minimo 2 mesi e siamo anche in estate...ho visto che ci sono molti esperti, chiedo se qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa io da solo o se devo per forza mandarlo in assistenza....non so una formattazione totale o cose del genere, e se potete dirmi come farla o mettere un link dove posso trovare tale soluzione/spiegazione!!!!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!!
Dal Play Store di Google non partono i download.
Ciao ragazzi, io riesco a installare le app solo se accedo allo Store dal telefono, dal computer invece non funziona sia con connessione wi-fi che dati. Inoltre ho notato che nella sezione "le mie app" ho due registrazioni sempre con lo stesso telefono O.o Qualche soluzione? Grazie :)
mobile security antivirus PRO mi ha rilevato una minaccia HELP!
Ciao a tutti ho installato l'app mobile antivirus security PRO perche' negli ultimi giorni ho scaricato da sorgenti sconosciutee tra minacce mi rileva "recorder" cos'e'?posso disinstallarla?e' un buon antivirus
salve gente ... una curiosita !
ho tutto stock avevo il root e ho eliminato moolteee app di sistema (samsung apps, gmail, email, ecc ecc...) ora ho fatto l unroot ... ma se devo mandare il cell in assistenza me lo rifiutano e mi annullano la garanzia perche mancano le app di sistema anche se non ho root e ho tutto stock ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App