CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 362 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Premesso che non ne sarei capace e non so bene come si faccia, credo che l'idea sia quella che avendo i sorgenti dei driver è possibile controllare completamente la GPU e quindi si possono eliminare i blocchi, aumentare le prestazioni, magari anche migliorare la gestione della gpu ecc. il tutto poi (essendo sorgenti) si ricompilano per la versione android voluta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dudy per il post:

    Sabo98 (19-12-12)

  3.  
  4. #1302
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ok hai soddisfatto il mio sapere
    Tocca solo aspettare sperando in meglio per le sorgenti

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #1303
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa è la mia esperienza ...
    Per Natale ho deciso di regalare alla mia ragazza Il samsung Ace . Appena Comprato il cellulare sembra andare molto bene ma dopo qualche giorno ecco i primi problemi..apro la schermata x kiamare e vai con la prima schermata nera stessa cosa quando vado x inviare un sms schermata nera costante , applicazioni che quando le apro (x es facebook stesso) si chiudono da sole..stessa cosa messaggi..mando sms e si kiude da solo xke nn riesce ad aprirsi..Allora decido di tornare al punto vendita e mi sostituiscono il cellulare con un altro dopo una lunga tiritera sui 15 minuti di chiamate effettuate sul cellulare, riesco dunque a farmelo sostituire dimostrandogli di presenza ke il cellulare aveva questi problemi..(nel frattempo ho notato che il venditore ha pulito il cellulare che gli ho restituito e lo ha rimesso dentro la scatola kiudendolo mettendolo nuovamente in vendita O.o che schifo...)
    Comunque tutto contento do il cellulare nuovo alla mia ragazza x i primi 3 giorni va che e una meraviglia..ma ecco che ricomincia tutto d'accapo ..lei installa soltanto facebbok instagram whatsapp e handcentsms e il cellulare ricomincia nuovamente a impallarsi...la sua versione android e 2.3.7 mi sembra ho cercato aggiornamenti ma nulla...oggi torno dall negoziante e vedo se me lo cambia direttamente cn un altro cellulare ...ma a quanto ho capito e un problema al quanto diffuso...voi cosa mi consigliate? lo cambio o provo a fare qualcosa di mio?
    avete avuto simili esperienze?

  6. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    domanda stupida, le chiude le app? o le manda in background col tasto centrale/home?
    cmq facebook è un mattone.

  7. #1305
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    E comprare una batteria al plutonio.
    Tanto le librerie nuove ce le compila direttamente broadcom
    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  8. #1306
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    domanda stupida, le chiude le app? o le manda in background col tasto centrale/home?
    cmq facebook è un mattone.
    no non le manda in background le kiude e addirittura fa pure la gestione della ram .le app le kiude tranquillamente con la freccetta indietro...

  9. #1307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidany89 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia esperienza ...
    Per Natale ho deciso di regalare alla mia ragazza Il samsung Ace . Appena Comprato il cellulare sembra andare molto bene ma dopo qualche giorno ecco i primi problemi..apro la schermata x kiamare e vai con la prima schermata nera stessa cosa quando vado x inviare un sms schermata nera costante , applicazioni che quando le apro (x es facebook stesso) si chiudono da sole..stessa cosa messaggi..mando sms e si kiude da solo xke nn riesce ad aprirsi..Allora decido di tornare al punto vendita e mi sostituiscono il cellulare con un altro dopo una lunga tiritera sui 15 minuti di chiamate effettuate sul cellulare, riesco dunque a farmelo sostituire dimostrandogli di presenza ke il cellulare aveva questi problemi..(nel frattempo ho notato che il venditore ha pulito il cellulare che gli ho restituito e lo ha rimesso dentro la scatola kiudendolo mettendolo nuovamente in vendita O.o che schifo...)
    Comunque tutto contento do il cellulare nuovo alla mia ragazza x i primi 3 giorni va che e una meraviglia..ma ecco che ricomincia tutto d'accapo ..lei installa soltanto facebbok instagram whatsapp e handcentsms e il cellulare ricomincia nuovamente a impallarsi...la sua versione android e 2.3.7 mi sembra ho cercato aggiornamenti ma nulla...oggi torno dall negoziante e vedo se me lo cambia direttamente cn un altro cellulare ...ma a quanto ho capito e un problema al quanto diffuso...voi cosa mi consigliate? lo cambio o provo a fare qualcosa di mio?
    avete avuto simili esperienze?
    Piccola domanda: come fai ad avere android 2.3.7, se per ace arriva fino a 2.3.6?? O.o comunque sia mi sembra strano questo fatto. ho un'ace da un anno e un mese e non mi ha mai dato problemi del genere. certo si spesso è lento e scattoso e le app ci mettono anni ad aprirsi, ma non fino a questo punto! secondo me di hanno rifilato un pacco... o avevano qualche modello malriuscito e l'hanno smerciato...
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  10. #1308
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Piccola domanda: come fai ad avere android 2.3.7, se per ace arriva fino a 2.3.6?? O.o comunque sia mi sembra strano questo fatto. ho un'ace da un anno e un mese e non mi ha mai dato problemi del genere. certo si spesso è lento e scattoso e le app ci mettono anni ad aprirsi, ma non fino a questo punto! secondo me di hanno rifilato un pacco... o avevano qualche modello malriuscito e l'hanno smerciato...
    infatti avevo detto mi sembra cmq si hai ragione e la 2.3.6 XD
    xo guarda ti posso dire soltanto che il cellulare me lo hanno cambiato ma intanto mi da lo stesso problema O.o bohhh tu lo hai rootato e flashato?

  11. #1309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidany89 Visualizza il messaggio
    infatti avevo detto mi sembra cmq si hai ragione e la 2.3.6 XD
    xo guarda ti posso dire soltanto che il cellulare me lo hanno cambiato ma intanto mi da lo stesso problema O.o bohhh tu lo hai rootato e flashato?
    ah ok ok
    quando avevo la rom stock(il sistema operativo ufficiale della samsung) avevo sbloccato i permessi di root, ma in questo caso non penso possano servirti a molto... piuttosto resto dell'idea che ti hanno rifilato due ace rovinati che avevano da qualche parte... l'unica cosa che puoi fare, ora che mi viene in mente, è resettare il cell riportandolo ai dati di fabbrica e riflashare il firmware con odin e vedere come va

    EDIT: per info su come utilizzare odin leggi qui(https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html) e segui le istruzioni relative al firmware usito ad ottobre di quest'anno
    Ultima modifica di Sheldon97; 19-12-12 alle 15:10
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  12. #1310
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho disinstallato facebook e devo dire ke sembra che abbia notevoli miglioramenti ora mi chiedo possibile mai che una sola applicazione anke se pesa quasi 29 mega possa impallarti il cellulare? nel caso ci sono app alternative a quella di facebook? xke lei non e molto pratica xD

Pagina 131 di 362 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy