CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 362 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io avrei un problema,dopo l'aggiornamento del sistema non capisco se il telefono sia rootato o meno sta di fatto che il superuser c'è ma le applicazioni sulla partizione della scheda non funzionano più ed altre tipo you tube facebook e il play store sono praticamente scomparse spero possiate aiutarmi grazie.

  2.  
  3. #2302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Riflasha la stock rom con odin e riprova.
    provato, come al solito, va tutto OK, quando dice "APPLING MULTI-CSC", risultato "E: can't mount /data. (invalid argument)" Poi da un altro messaggio di errore simile, si riavvia e non parte. (loop in avvio)

    ragazzi, se fosse stato qualcosa di risolvibile con una guida, non vi avrei importunato... Se mi date le solite risposte (per quanto vi ringrazi) come "Fai wipe data, wipe chace, disinstalla e reinstalla, riflasha, ritenta, cambia firmware etc" Sono tutti tentativi che ho già fatto. l'errore è il quel messaggio CAN'T MOUNT /DATA INVALID ARGUMENT.
    Ultima modifica di Markycap; 27-05-13 alle 12:15

  4. #2303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Premetto che posseggo un galaxy ace-i rootato con rom JellyBlast V3.
    Vi illustro subito il problema:
    Fino a 2 settimane fa usavo tranquillamente il mio cellulare anche come lettore MP3 fino a quando si sono 'nculate (trad. "rubate") le mie cuffie a scuola e da quel momento non ho avuto la possibilità di usare il cellulare come sopra descritto fino a questo momento quando cercando di ascoltare "La guerra di Piero" dei GemBoy e ho notato che usando le cuffie di un mio amico, non funzionavano e , pensando che fossero le cuffie, ho provato quelle di un altro mio amico ma stessa storia... da qui sono partite le cosiddette castignite (trad. "bestemmiare in modo atroce"). Ho provato con il "soffio magico" sulla porta auricolare ma niente allora ho pensato al software dal momento che era rom modificata, riflashandola ma ho ottenuto ca**i dal momento che non cambiava niente. Quando tornerò a casa ,quindi verso le 15:00 massimo le 15:10 proverò con il firmware originale flashando con Odin e a quel punto aggiornerò questa discussione con la chiusura o con le cosiddette castignite di prima.
    Intanto vorrei chiedervi quali possano essere le cause di questo malfunzionamento e se potete con le relative soluzione.
    Grazie a tutti

  5. #2304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marchycap dal messaggio il probblema e il csc,prova a usare altri file con odin....magari anche in altre lingue poi se vedi che funziona riprova con quella italiana...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  6. #2305
    Androidiano L'avatar di bannab


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Spilamberto (MO)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    samsung galaxy ace gt-s5830i

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 70 volte in 58 Posts
    Predefinito

    avevi provato solamente a riavviare il cellulare?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!

    Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)

  7. #2306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si parecchie volte

  8. #2307
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markycap Visualizza il messaggio
    provato, come al solito, va tutto OK, quando dice "APPLING MULTI-CSC", risultato "E: can't mount /data. (invalid argument)" Poi da un altro messaggio di errore simile, si riavvia e non parte. (loop in avvio)

    ragazzi, se fosse stato qualcosa di risolvibile con una guida, non vi avrei importunato... Se mi date le solite risposte (per quanto vi ringrazi) come "Fai wipe data, wipe chace, disinstalla e reinstalla, riflasha, ritenta, cambia firmware etc" Sono tutti tentativi che ho già fatto. l'errore è il quel messaggio CAN'T MOUNT /DATA INVALID ARGUMENT.
    È un problema di partizioni, devi riformattare tutto in rfs.
    Cerca su xda questo tool "rfs to ext4 formatting tool and viceversa" dopodiché lo metti sulla sd e lo flashi con la recovery poi glindici di formattare in RFS e riavvii il telefono in download e riflashi la stock rom.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lopicl per il post:

    Markycap (27-05-13)

  10. #2308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premettendo che ho messo un THANKS per l'nteressamento, ho formattato tutto in RFS con il tool da te indicato, ma stesso identico messaggio di errore... può essere che è un problema hardware?

    ALTRE INFO: dalla CWM mi diche che NON E' POSSIBILE MONTARE /DATA. Tutte le altre sono montate e fungono...
    Ultima modifica di Markycap; 27-05-13 alle 16:38

  11. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la ROM JellyBlast V3.x è molto interessante ma ha questo BUG dichiarato nella discussione della ROM.
    L'autore della rom precisa che il problema si verifica non su tutti i dispositivi per ora non ha idea di come risolvere e chiede se qualcuno può dargli una mano.

    Ho provato la ROM su due dispositivi e su entrambi stesso risultato le cuffie non funzionano.

    Appena userai un altra rom il problema si risolve.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jarakjarak per il post:

    albino1997 (27-05-13)

  13. #2310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da jarakjarak Visualizza il messaggio
    la ROM JellyBlast V3.x è molto interessante ma ha questo BUG dichiarato nella discussione della ROM.
    L'autore della rom precisa che il problema si verifica non su tutti i dispositivi per ora non ha idea di come risolvere e chiede se qualcuno può dargli una mano.

    Ho provato la ROM su due dispositivi e su entrambi stesso risultato le cuffie non funzionano.

    Appena userai un altra rom il problema si risolve.
    Grazie adesso proverò

Pagina 231 di 362 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy