Avrei intenzione di cancellare la cache di alcune applicazioni come Facebook che al momento indica più di 15 mb di memoria occupati di cui più di 7 mb di cache.
Che rischi corro?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Avrei intenzione di cancellare la cache di alcune applicazioni come Facebook che al momento indica più di 15 mb di memoria occupati di cui più di 7 mb di cache.
Che rischi corro?
Mary81 (13-07-12)
In automatico per sbloccare il telefono mi chiede di appoggiare il dito in qualsiasi parte dello schermo e avanzare verso destra, ho visto che alcuni hanno lo sblocco simile a quello di apple, ossia con la comparsa del lucchetto sulla sinistra da spingere verso destra.
Come faccio per cambiare il mio e mettere l'ultimo sopra indicato?
Grazie Mario
Ci sono molte applicazioni che permettano di farlo.
Che io mi ricordi c'è WidgetLocker che ha gia preinstallato lo sblocco stile apple
Poi c'è Go Locker che però funziona solo se abbinato a Go Launcher
C'è questa però è a pagamento... https://play.google.com/store/apps/d...3RvY2sucHJvIl0.
Se cerchi, trovi![]()
va bene anche per corsa a piedi questo programma???Devo tenere abilitato il gps per farlo funzionare?
spero proprio di no internet sennò devo farmi internet sul cellulare..
Originariamente inviato da Lubonf
Ciao Lubonof l' app non richiede connessione internet ma necessita di gps.Fai una prova la scarichi e la provi poi puoi sempre disistallarla. Un saluto