CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 362 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    R: Come aumentare risoluzione samsung galaxy ace

    Quote Originariamente inviato da cyranox Visualizza il messaggio
    grazie mille allora c' è nessuno che mi può dare una mano??
    Non è possibile, magari ti confondi con il GT-S5830 senza la i.
    Bisognerebbe aspettare un kernel moddato con i moduli che supportano più risoluzioni, ma al momento, niente di tutto ciò...

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  2.  
  3. #1462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    trova una deodexed e scaricali da li....

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ho chiesto se potete postarmela, non se potete dirmi dove trrovarla, c'è il tastino search li ma non so usarlo perchè questo forum è troppo immenso

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una coda simile é succedsa anche a me facendomi crashare titanium e rendendomi instabile il tel,sicuramente deve essere stato un bug dell'applicazione super users...io ho risolto facendo prima l'unroot da recovery poi di nuovo il root...reinstallando la nuova versione di superusers....a questo punto peró a me é capitato di non riuscire ad aggior...nare i codici binari ma ho risolto forzando il fix con super users fix

  5. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nord
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy Ace i - GT8530i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovresti dare un po' più informazioni ... Che rom usi, la stock? Cosa vuol dire che non va, ti registra ma non si sente, o ti dà qualche errore?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    ________________________
    ricordatevi il tasto thanks!

  6. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo09 Visualizza il messaggio
    Una coda simile é succedsa anche a me facendomi crashare titanium e rendendomi instabile il tel,sicuramente deve essere stato un bug dell'applicazione super users...io ho risolto facendo prima l'unroot da recovery poi di nuovo il root...reinstallando la nuova versione di superusers....a questo punto peró a me é capitato di non riuscire ad aggior...nare i codici binari ma ho risolto forzando il fix con super users fix
    Ci ho già provato (anche poco fa) ma niente da fare.... Tra l'altro ho notato che dopo aver fatto "unroot" Root Checker ci impiega un attimo a dire che il telefono non ha i diritti di amministratore, mentre rifacendo root ci mette parecchio tempo e mostra a video un messaggio di attesa del tipo "it seems that the system il running very slow". Non ho idea di cosa sia successo al mio telefono... Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Non vorrei dover riflashare tutto quanto con Odin

  7. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S2 Galaxy ACEi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,allora quando vado per registrare o al comando vocale mi da un errore audio e quindi non mi fa proprio registrare.E questo non mi fa ne registrare video ne utilizzare applicazioni connesse alla registrazione tipo shazam ecc.Il mio cell ha un sistema operativo 2.3.6 non so cos'è la stock lo utilizzo da soli 10 giorni non ho apportato modifiche a nulla.

  8. #1467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nord
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy Ace i - GT8530i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La stock è quella già installata... Quindi si, la tua... È molto strano, davvero non saprei che dirti se non: prova a installare un'altra rom come la icedroid di lopicl ... Mi dispiace non ne ho proprio idea :/


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    ________________________
    ricordatevi il tasto thanks!

  9. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidasso Visualizza il messaggio
    Ci ho già provato (anche poco fa) ma niente da fare.... Tra l'altro ho notato che dopo aver fatto "unroot" Root Checker ci impiega un attimo a dire che il telefono non ha i diritti di amministratore, mentre rifacendo root ci mette parecchio tempo e mostra a video un messaggio di attesa del tipo "it seems that the system il running very slow". Non ho idea di cosa sia successo al mio telefono... Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Non vorrei dover riflashare tutto quanto con Odin
    Sono riuscito a reinstallare SuperUser tramite Root Browser Lite: nella cartella system\app\ ho trovato il Superuser.apk e l'ho potuto reinstallare abilitando l'installazione dei pacchetti da sorgente sconosciuta (infatti non l'ho installato da Google Play). Adesso funziona, e anche Link2SD restituisce nuovamente il messaggio "Link2SD ha ottenuto i privilegi do root"
    Speriamo solo che non succedano altri macelli con l'aggiornamento del Superuser (quasi quasi non lo aggiorno più )

  10. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S2 Galaxy ACEi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!! ma che tu sappia il registratore è collegato al microfono??cioè: se non registra durante la conversazione non avrebbero dovuto sentire la mia voce, giusto??

  11. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nord
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy Ace i - GT8530i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene il tuo ultimo messaggio.... il registratore ovviamente chiede informazioni al microfono e "dialoga" con esso... poi parli di conversazione... se intendi durante la chiamata, se funziona e se ti sentono allora è davvero il colmo... significa che il problema è dell'apk del registratore... tengo sempre il solito consiglio: cambia rom

Pagina 147 di 362 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy