CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 362 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: Subway Surfers per Galaxy Ace-i

Grazie! Funziona! Ma con Adrenaline Boost si possono migliorare le prestazioni?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di purplebass

Smartphone
    Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, poco tempo fa ho effettuato il root ed è andato alla meglio. Ieri ho partizionato la sdcard da 2GB con MiniTool e dopo due ore di prove, finalmente Link2SD ha risconosciuto la seconda partizione. Pensavo di aver risolto i miei problemi con questo, invece no. Prima cosa, non appena ho ripristinato i dati che c'erano sulla sdcard (foto, video ecc) ovviamente si è riempita per metà. Non ci ho pensato perchè so che ho tanti dati ed era naturale, allora sono andata a provare l'efficienza del partizionamento appena effettuato e per due o tre programmi è andato a buon fine (ho creato un collegamento, non ho spostato nella SD). Poi ho provato con altri e mi diceva che la memoria era piena... sono andata a controllare ed aveva spostato questi programmi sulla memoria FAT32 invece che sulla seconda partizione Ext3, che tra l'altro era piena al 10%. Oltre a questo, visto che sono dovuta uscire e non avevo tempo per riprovare a fare tutto da capo, lo smartphone si è comportato in modo anomalo: si è spento molte volte improvvisamente e quando cercavo delle app che dovevo usare, non c'erano e riapparivano dopo aver riavviato... secondo voi dov'è che dovrei rivedere? Devo ripartizionare la SDcard? Perchè in queste condizioni non posso utilizzare il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che kernel hai sul tuo telefono?

Smartphone
    Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quello di default dello smarthphone: 2.6.35.7

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quello mi pare dia problemi....xk quel kernel mi pare che non funziona con i formati ext

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potrei downgradare? Oppure cambiare kernel direttamente? Perchè non riesco proprio a tenere il telefono così, sembra quasi una spesa inutile se non posso usufruire del telefono al meglio :/

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il krnel stock nn supporta ext3 ma solo fat....per usare link2sd con seconda partizione in ext 3 dovresti cambiare kernel ma quelli disponibili hanno ancora alcuni noiosi bug...riporta il tel alla fase precedente i link...ripartiziona la sd creando prima la principale piu grande in fat32 e poi la secondaria in fat32 anche questa in fat 32 reinstalla link2sd e quando ti chiede di sctrvere lo script indica come opzione fat e vedi come va..

Androidiano

Ringraziamenti
    0

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830I - Iphone 3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il kernel di Rafael Baugis supporta gli ext, si potrebbe provare per curiosità per testarne il comportamento prima di smanettare tutto.
    Fai un backup totale oppure backuppati i soli contatti, note e promemoria, attrezzati di odin e stock rom in caso.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...el-baugis.html

Attenzione, a volte il kernel di Rafael non fa vedere i contatti sim, ma non sempre !

Senior Droid L'avatar di Lubonf

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga se cambio microsd devo rieseguire il root e tutta la procedura di partizione della microsd????

Pagina 149 di 362 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio