CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 362 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lubonf Visualizza il messaggio
    ahhaha non sono di Roma mannaggia..Comunque ti ho mandato un messaggio privato con il mio contatto msn e con parte della procedura che devi seguire..
    Ti ho scritto in privato ma non li ricevi se non vuoti ...

    Sandro

    p.s. scusate la comunicazione di servizio OT :-(

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se per menù intendi quello che si apre cliccando sul tasto in basso a destra.. non si possono creare... il sistema android è molto ridotto nella personalizzazione del menù.. ma puoi comunque crearle nella home le cartelle.. e ci metti tutto quello che vuoi dentro... nella pagina premi il tasto opzioni -> aggiungi -> cartella... per rinominarla devi aprirla e tenere premuto sul nome in alto =)

  4. #1583
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci sentiamo su msn....ho la cartella dei messaggi piena ma non riesco a svuotarla!!!XD

  5. #1584
    mae
    mae non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Circa un mese fa ho rootato il mio galaxy ace gt s5830i, tutto apposto fino a quando non ho eliminato per errore il play store.. ho fatto l'unroot e l'hard reset ma inutile dire che le applicazioni di sistema eliminate non c'erano più. Ho letto qualcosa a proposito di ripristinare il firmware, ma essendo ignorante in materia ho evitato di peggiorare le cose .. Sono disperata, chi mi aiuta?

  6. #1585
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    infatti devi ripristinare il firmware con odin....nella sezione modding c è una guida per installare firmware originale....usa quella

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato demis95 per il post:

    mae (17-01-13)

  8. #1586
    Baby Droid L'avatar di DadeJoker88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vicenza (Veneto)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roc11 Visualizza il messaggio
    Se per menù intendi quello che si apre cliccando sul tasto in basso a destra.. non si possono creare... il sistema android è molto ridotto nella personalizzazione del menù.. ma puoi comunque crearle nella home le cartelle.. e ci metti tutto quello che vuoi dentro... nella pagina premi il tasto opzioni -> aggiungi -> cartella... per rinominarla devi aprirla e tenere premuto sul nome in alto =)
    Grazie per la risposta Roc11. Si, so che nella home è possibile creare cartelle, ma il mio problema era crearle nel menù delle applicazioni (proprio quello che si apre premendo il tasto in basso a destra). Comunque ho risolto il problema installando GO Laucher EX...mi permette di creare cartelle sia nella home che nel menù, le icone delle app sono più belle e in più posso impostare gli effetti...insomma ora ho un telefono completamente diverso e, soprattutto, organizzato! :-)

  9. #1587
    Baby Droid L'avatar di purplebass


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, poco tempo fa ero bloccata a rootare e partizionare ma purtroppo il problema della memoria sul dispositivo persiste. Ho il kernel del telefono 2.6.35.7 e mi è stato detto di cambiarlo per provare a vedere se con un altro il cellulare mi avrebbe fatto utilizzare cwm, Link2SD e il resto per salvare memoria interna al meglio. Chiamatemi rinco, ma non capisco cosa devo fare per installare una rom. Devo prima flashare con odin poi seguire le istruzioni per la rom che scelgo? Ho letto le guide ma mi sento gnu e vorrei una delucidazione per favore... ve ne sarò grata

  10. #1588
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Non ce bisogno di flashare con odin....puoi direttamente seguire le istruzioni della rom

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  11. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho busybox 1.18.4 di titanium in system/xbin ma vorre aggiornarla con la 1.20.1 ho scarcato busybox di stericson ma vorrei semplicemente sostituirla uso la smart instal o la normal instal?inoltre mi chiedevo se poi dovevo cambiare qualcosa sulle impostazioni di titanium per farlo girare bene...grazie

  12. #1590
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Consiglio di non aggiornare....e poi se proprio lo devi fare non farlo da titanium....disinstallalo e reinstalla con la versione aggiornata di busybox

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Pagina 159 di 362 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy