CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 362 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Che sia un problema di fabbrica a questo punto?? Hai ancora la garanzia?
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sono appena iscritto su questo forum quindi non so se questa è la sezione giusta.
    Ho un Galaxy Ace-i e vorrei sapere come installare Facebook Home (non sono un patito di facebook)

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

ciao sono nuovo nel forum, ho cercato qua e là se trovavo il widget accuweather che nel mio galaxy ace s5830i non cè. mio fratello che ha un galaxy ace plus cel'ha. chiedevo se qualcuno sa dove posso trovarlo e scaricarlo o piu gentilmente se qualcuno con lo stesso telefono ha il root e puo mandarmelo via mail
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eccomi di nuovo qui, stavolta per un problema che, francamente, non capisco come sia nato.
    Non è prettamente relativo al dispositivo, quindi mi scuso se la sezione non è quella adatta ma, come sempre, il tasto cerca non mi soddisfa e non ho trovato nulla in merito.

Da qualche giorno mi sono accorta che, se accedo a google play da pc, non mi è impossibile installare nulla. Mi appare la dicitura "non hai alcun dispositivo" e "Non hai eseguito l'accesso all'app Google Play Store (l'icona a forma di sacchetto bianco) sul tuo dispositivo con questo account email.", malgrado io sia normalmente connessa.

Se vado sulle ulteriori informazioni, mi viene detto che "Il tuo telefono o il tuo tablet non sono dispositivi supportati. Non è possibile aggiungere manualmente il tuo telefono o il tuo tablet alla lista dei dispositivi su play.google.com, per questo non ti sarà possibile utilizzare il sito Web di Google Play." ma mi sembra che il Galaxy Ace-i rientri nell'elenco dei dispositivi supportati, oppure "Sei registrato con un Account Google Apps che non è stato migrato alla nuova infrastruttura Google Apps. Questi tipi di account non possono utilizzare il sito Web di Google Play, ma solo l’applicazione Google Play Store sul dispositivo."

Ci sono anche altre opzioni, ma queste mi sono sembrate le uniche due più "consone", dato che utilizzo tranquillamente lo store da smartphone e il problema è solo relativo al pc.

Avete idea del perchè di punto in bianco vada così? Non c'è nulla da poter fare?

Vi ringrazio, in ogni modo, anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust
    Che sia un problema di fabbrica a questo punto?? Hai ancora la garanzia?

Domani è il mio giorno di riposo riprovo a calibrare la batteria che anche se va a 100% e stacco e riattaco la batteria torna sempre giú....domani scarico completamente e riprovo finche non rimane fisso 100% altrimenti mando in garanzia la batteria ma prima unroot tutto xd

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Benvenuta!

La versione Home di Facebook non è compatibile con il nostro dispositivo...ma da quanto so è una versione ridotta di Facebook...a cosa ti serviva? Alla chat in primo piano?

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Da quanto ho capito non riesci ad accedere al Play Store dal pc...ma hai provato ad accedere mettendo le credenziali su Google??

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it

Eccolo qui, per il widget basta che tieni premuto sulla home e ti compare una rotellina "widget", scorri col dito e lo selezioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito non riesci ad accedere al Play Store dal pc...ma hai provato ad accedere mettendo le credenziali su Google??
    Certo, l'accesso a Google è normalmente effettuato, sia da pc che dal dispositivo.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Eh ma riesci ad accedere a google con il tuo id e psw non capisco come faccia a non riconoscerti su Play Store

Pagina 259 di 362 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio