ho provato sia ADW launcher che launcherpro, prima avevo halo launcher e dopo il root mi dava il problema che dovevo reimpostarlo tutte le volte che spegnevo il cell.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, volevo chiedere se ad altri possessori del nostro smartphone ed utenti Instagram capita la stessa cosa...
La foto una volta editata e salvata appare (tranne rarissimi casi) o caricata in maniera incompleta come da IMG_1
Allegato 21944
O spixelata come da IMG_2
Allegato 21945
ed infine il menu di editing è dotato (oltre agli effetti di invecchiamento foto della barra inferiore) di due effetti in quella superiore.. ovvero rotazione e cornice come da IMG_3
Allegato 21946
preciso che ho installato ed aggiornato all'ultima versione dal market google... e che ho provato a pulire la cache e i dati del programma, rimuoverlo e reinstallarlo...
Devo dire che la foto spixellata l'ho gia vista su fb pubblicata da alcuni amici e credevo fosse un nuovo effetto o.O
Io al momento non lo uso, magari qualcun'altro che lo usa può dire se ha i tuoi stessi errori..
potete dirmi come installare il clokworckmod 5 sul telefono
vai nella sezione modding, in rilievo ce la guida del root e della cmw
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao angelotaaa!!! :D anchio sono un possessore del galaxy ace s5830i ed anchio ho installato Instagram sul dispositivo! Ho il tuo stesso, e devo dire, noioso problema, di foto che si caricano a metà e a volte addirittura "spixellate"!!!
Io, nella maggior parte dei casi, riesco a risolvere così:
Non appena hai finito di editare l'immagine con cornici ed effetti vari, si apre un altra schermata prima che la foto sia pubblicata, nella quale ci viene chiesto di mettere una didascalia. Qui, se ci fai caso, accanto al riquadro della didascalia viene mostrata la foto che hai appena modificato, e proprio da qui puoi notare se la foto è stata caricata bene o meno! Se fosse caricata male, allora torna indietro nella schermata di editaggio, cambia qualcosa del tipo la cornice oppure un qualche effetto e ricaricala. Prova a fare così finchè la foto non si presenta come tale! Prova e fammi sapere, se vuoi usa il tasto thanks! ;) ciao!
anche a me fà questo problema.. vi prego dateci una soluzione!
Ciao ragazzi come posso avere una formattazione perfetta tra memoria interne e scheda sd? Lo chiedo perché ogni volta che formatto ho sempre avast e il superuser e devo eliminare tutto... ciao :)
formatta prima la sd....poi entri in modalitá recovery e fai tutti i wipe...per quanto riguarda superuser devi scaricarti l unroot...e poi flashare l unroot....
allora prima cosa sai entrare in recovery?...
i wipe servono a cancellare tutte le app e i file installati sulla memoria del cell....
servono a riportare il cell alla sua forma nativa...
Salve ragazzi,
A parte le varie guide, cosa è che satura la memoria del telefono ?
Il cell è rottato ed ho il programma x installare tutto su sd ...
( app2sdfree, move2sd ena, superuse )
Cosa devo controllare/fare ??
Scusatemi
Sandro
p.s. ho letto in giro, ma non essendo capace a tradurre il vostro linguaggio tecnico ho paura che se faccio una ca**ata butto il cell ( Samsung GT-S5830i )
Ho da qualche giorno un consumo dati anomalo.
Vorrei capire quale applicazione mi consuma più dati, probabilmente a mia insaputa.
Mi consigliate qualche APP gratuita, anche perché vorrei installarla solo per pochi giorni per capire solo quale APP mi sta generando traffico anomalo.
Grazie
L'unica che ho trovato é "Monitor Traffico Dati" di TACOTY CN
ne consocete altre?
Watchdog 3g
3G Watchdog installato e disinstallato subito perché non fa vedere il traffico che fa ogni singola APP.
Salve a tutti,
vorrei sapere se quest'applicazione può girare sul mio android e se ne esistono delle versioni free...
Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve a tutti, l'ace-i come si sa ha poca memoria interna e quasi ogni giorno elimino le cache delle applicazioni per guadagnare mb preziosi.
Stamani mi sono accorta che l'applicazione di sistema "Internet" ha 12 mbyte di dati...che succede se li cancello?
Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
credo di avere lo stesso problema, io ho istallato un gioco, l'ho aperto, e si è bloccato sulla schermata iniziale del gioco, il cell non faceva niente, non si accendeva non andava alla home ecc, così ho tolto la batteria e l'ho riacceso, quando l'ho riacceso, si è bloccato sulla schermata di accensione col logo e il modello del cellulare, così sono andato in recovery mode e ho fatto la normale procedura,ma dopo che sono andato in recovery mode, ogni volta che accendo il cell mi va sempre in recovery mode ç.ç il cell mi va anche in download mode, ora sto scaricando i file della guida suggerita da sossio18, secondo voi riuscirò a ristabilire il cell con quella guida?
ciao a tutti
qualcuno di voi ha usato il caricabatterie solare per il proprio galaxy ace? se sì, quale tipo?
grazie
antonella
Buon giorno ho saputa che la nostra scheda video è bloccata...qualcuno sa se è già disponibile uno sblocco? e se è possibile cosa si deve fare?
saluti e grazie in anticipo!
allora spegni il cell...accindilo tenendo premuti i tasti volume up + tasto home+ tasto accensione finchè non appare una pagina con alcune scritte...
-scorri con i tasti del volume su wipe data/reset
-fai ok usando il tasto home e poi scirri su l unica scritta "yes"
-attendi e poi fai la stessa procedura cliccando wipe cache partition...
-infine fai reboot sistem
puoi usare qualsiasi caricatore...basta che eroghi sempre i 5v di potenza....
piccolo problema.... nel quarto punto, mi dice che sono 6 step... io dopo 3 ore, sono arrivato al quarto step... e mi è uscita scritta una cosa che non ho capito bene , e mi diceva di metter S o N , io credendo che erano 6 step(e la traduzione di quello che era uscita era : terminare il processo?) ho messo N e andando a vedere nella cartella output , non c'era nnt, ora ho riavviato il processo, mi date qualche delucidazione?
Quindi praticamente siamo tutti in attesa di verdetto....non si sa neanche quando pensano di fare uscire un kernel o qualche sorgente adatta?
Almeno si ha la speranza di attesa!
non ti ho risp perchè io non ne ho mai usati e non ti so dire XD
Io ho provato a flashare ma senza risultati .. l'ho dovuto portare in assistenza e dopo 4 giorni me lo hanno reso dicendomi che avevo scaricato app non compatibili con questo cell (s5830i) :bd: .. mi ricordo che quando mi si è bloccato avevo appena installato ROUT66 + mappa Italia (forse solo un caso!), regolarmente presente in qualsiasi store anche samnsung .... mi hanno suggerito di farlo presente al numero verde samsung ....