virus ? vorrei formattare tutto
Premessa : ho fatto una cosa da nubbio LO SO !!
Volevo prendere un gioco dall'android market ma non era disponibile per il nostro cellulare (BIGWIN SOCCER).
Quindi l'ho cercato in rete ! Ho trovato un sito che mi dava la possibilita' di scaricarlo . L'ho scaricato dal pc e messo sul telefonino ed installato.
Chiaramente il cellulare mi ha detto che l'installazione non e' andata a buon fine . Amen .
Fino a qui tutto ok se non che l'antivirus mi ha segnalato un trojan nel file .
Ora mi chiedo : avro ' preso qualcosa sul cellulare ? Mi conviene formattare ?
e se si cosa conviene fare ? un wipe factory reset? Basta quello ?
grazie a chi mi vorra' rispondere ......
... ogni tanto si incorre in errori da pivello ... ed il bello e' che mi proteggo alla grande sul pc.....
R: Formattazione Perfetta.
vedi che x mettere la rom devi fare sempre la mia procedura
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
quella di qeemi è la migliore
il kernel e qualche cosa altra...oltre la grafica
secondo me non conviene farlo xk il processore non arriva mai al limite e quindi non ha bisogno di un overclok
Chiarimenti sull'utilita dei task kill
Ciao, ho letto in giro che quando si sta usando un app che richiede l'utilizzo di un bel po di ram, android automaticamente chiude man mano tutte le app inutili per liberare RAM.
1) è cosi???
2) se è cosi, allora a cosa servono i talk kill se cmq android chiuderà tutto da solo??
3) se ci sono app che non si utilizzano ma che occupano ram, disintallarle non sarebbe piu semplice???
ovviamente avendo i root.
grazie a tutti
R: Chiarimenti sull'utilita dei task kill
Quote:
Originariamente inviato da
volandri94
Ciao, ho letto in giro che quando si sta usando un app che richiede l'utilizzo di un bel po di ram, android automaticamente chiude man mano tutte le app inutili per liberare RAM.
1) è cosi???
2) se è cosi, allora a cosa servono i talk kill se cmq android chiuderà tutto da solo??
3) se ci sono app che non si utilizzano ma che occupano ram, disintallarle non sarebbe piu semplice???
ovviamente avendo i root.
grazie a tutti
1) si è cosi
2) per chiudere manualmente le app. Ma molti sconsigliano l'uso di task killer...se le app girano in background ci sarà un motivo...
3) certo possono essere disinstallate
Inviato da un terminale non identificato
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quote:
antoerik
ciao sossio e grazie per il consiglio...
non ho installato drivers e vorrei sapere dove trovarli... o forse sono nel sito samsung?
e inoltre... dopo aver installato kies (sbaglio o trovo anche kies nel sito samsung?) è poi possibile scaricare sul pc e vedere le foto scattate con il cellulare?
grazie e scusa... ma ho in testa una certa confusione :">
antonella
I driver o li installi cercandoli su google oppure piu semplicemente installando Kies che si può trovare sul sito samsung.
Per vedere le foto basta collegare il cellulare in modalità di massa al pc e potrai vedere tutto il contenuto della microsd anche perchè se non hai un computer abbastanza potento e veloce, kies te lo farà impallare.
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quote:
Ichnuso
ciao ragazzi io ho rootato il cell con la guida presa da qui e ho provato a fare la partizione con la stessa guida però non ha risolto il problema cosa può essere successo ? dovevo forse estrarre i file dell'update o della CWM?
Dopo aver partizionato devi usare link2sd