Ecco,ho pure io quello. È un pò pesantuccio come programma,per questo chiedevo se era necessario averlo...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco,ho pure io quello. È un pò pesantuccio come programma,per questo chiedevo se era necessario averlo...
io lo trovo inutile... quando installi da sorgenti sconosciute DEVI guardare che funzioni può accedere quell'app...(se è un giochino... dubito che gli servano le tue cordinate GPS, la rubrica e i messsaggi!!!)
ARE YOU AGREE??
ok, quindi mi sa che posso disinstallarlo. il 99% delle mie applicazione vengono dal play store.
si esatto :-) chiedo scusa per lo grave errore... solo che queste vacanze ti fondono il cervello:-P
secondo me il migliore antivirus e avast e utilissimo e a pure il programma anti tieft che ti permette di ritrovarlo gratis per sempre
Avast é il migliore ma in un Galxi ace-i con poca memoria interna e un processore da 800 mi sa che §é un po' pesantuccio.
COncordo con il dire di stare attenti a cosa si scarica
Io non lo uso :-) La maggior parte delle app installate provengono dal play store... Una minima parte da Market sconosciuti
raga se tengo il cellulare con: rete mobile- usa dati a pacchetto con la spunta..perchè il cellulare è sempre connesso alla rete??C'è un modo per farlo connettere solo quando dico io???Perchè mi consuma troppa batteria..
Giorni fa ho cambiato SD, mi sono fatto una copia sul PC dei dati della SD e poi li ho rimessi in quella nuova... tutto regolare é ripartito tutto.
Mi sono chiesto però, visto che Google Play ha la lista di tutte le mie APP installate invece di ricopiare tutto su SD, non c'é modo di inserire la SD vuota e dirgli di reinstallare tutte le App che erano presenti sulla SD?
Senza quindi dover ricopiare i dati.
Si ma le reinstalla da se?
non si trova un widget o qualcosa del genere per farlo piu velocemente???
https://play.google.com/store/apps/d...EuZW5hYmxlciJd
Lo metti sul desktop e poi fa tutto lui, funziona. l'ho provato anche io
se non lo trovi nella lista dei widget controlla che sia installato sulla memoria interna
risolto!!!Grazie!!!!:D
Salve a tutti..vorrei sapere se esiste un modo per far partire una chiamata usando le funzioni vocali.
Grazie..
Attraverso la ricerca vocale (devi essere connessa ad internet altrimenti non funziona) prova a pronunciare "chiama NOMEINRUBRICA"
Altrimenti questa app: https://play.google.com/store/apps/d....vlingo.client
Per esempio se devi chiamare "Claudio" pronuncia "chiama claudio cellulare"
Con questa app devi, però, essere connessa ad internet
Altrimenti c'è quest'altra app, a pagamento, che funziona offline se non sbaglio: https://play.google.com/store/apps/d...ron.cvsd&hl=it
Grazie mille..ho scaricato vlingo e ho risolto :-)
ho impostato la sveglia ma riscontro che a telefono acceso funziona invece spento no
cosa posso fare
grazie
trovata soluzione con android la sveglia non funziona quando e spento giusto
No,quando è spento la sveglia non funziona.
Se lo devi lasciare acceso tutta la notte per la sveglia,imposta la modalità aereo,cosi consuma pochissimo
grazie del consiglio sono nuovo di android
uso l'applicazione "batteria" (icona di una batteria posta in verticale con colori rosso arancio verde nero... tanto per capirci) ma quando pongo l'opzione "aereo" per lasciare offline il telefono l'applicazione suddetta si blocca, non rileva la percentuale della carica rimanente... cosa faccio?
grazie
antonella
Ciao a tutti i possessori di Ace 5830i... che oggi ha deciso di abbandonanrmi, arriva fino al logo SAMNSUNG e poi si riavvia e così all'infinito ... stò cercando di seguire (vista la mia poca familiarità) la guida di Sossio ma non capisco cosa significhi "4. Attendete che il cellulare si riavvii in recovery e fate un factory reset. Così facendo avrete il vostro cellulare come nuovo" .. mi potete dare una mano, grazie :birra:
Hai sbagliato nuovamente. Dovevi postare nel topic dove stavi seguendo la guida
Comunque per andare in recovery devi premere contemporaneamente Power+Volume up+Home
Poi entrerai in una schermata con varie voci, muoviti con i tasti del volume e scegli wipe data/factory reset con il tasto home
poi scegli reboot e attendi il riavvio. ci metterà un pò di tempo in più, perciò non allarmarti
Mi raccomando, se hai altri problemi posta nel topic giusto
Ho caricato un file excel (formato office 2003) su google Drive.
Lo visualizzo dal Samsung Ace, lo posso modificare, ma al momento del salvatggio mi da errore.
Sapete come si fa a risolvere questo problema?
Ciao a tutti
Ho la sensazione che il mio ace abbia un virus, preso da un server non sicuro, non avevo istallato nessun antivirus.
Se istallo ora Avast, che mi sembra d'aver capito essere il migliore, riesce a trovarlo ed eliminarlo?
In caso contrario, cosa devo fare per sistemare il mio ace???
grazie in anticipo
Silvia
ciao
sto cercando di capire perché il samsung del mio lui consuma così tanta batteria... dopo aver letto vari post gli ho consigliato di disattivare il GPS, la rotazione automatica dello schermo e di spegnere e riaccendere il dispositivo dopo aver usato google maps ma a quanto pare non è sufficiente perché continua a lamentarsi che il livello d'energia è sempre basso...
io uso il wi-fi e ho meno problemi con la batteria mentre lui ha la connessione 3G e dovendo lavorare fuori ha sempre il collegamento acceso
leggendo questa risposta mi sembra di aver capito che disattivando la connessione dati la batteria ha una vita più lunga ma nell'uso di internet quali sono le dirette conseguenze di questa scelta?
grazie
antonella
Buonasera a tutti
sto cercando di installare un laucher, ho già provato con due ma succede questo, la trovo nella gestione applicazioni ma non mi trovo l'icona per impostarla.
Ho fatto il root ma non la partizione della SD, può essere quella la causa?
Dopo il root è obbligatoria la partizione?
grazie :-[
Silvia
Nono, il launcher è una normale applicazione e non necessita nemmeno del root
Una volta installato il launcher premi il tasto home, ti uscirà una finestrella dove scegliere con quale launcher avviare. Metti la spunta su imposta come predefinito e poi scegli il launcher e il gioco è fatto ;)
Ciao,
non mi si presenta quella finestrella per impostarlo, quando premo home mi parte in automatico quello predefinito e tra le icone non trovo quella del laucher, temo proprio di dover ripristinare il cell, c'è qualcosa che non và, temo sia il virus di cui parlavo stamattina :'(