Applicazione non si disinstalla
Ho un applicazione da 31 MB (evidentemente con virus) salvata sul telefono che non riesco ad usare e non riesco a disistallarla nè facendo tasto opzione/tappando (-) nè andando in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni. ce qualche altro modo per eliminarla senza formattare?? :-(( eliminarla senza
Sebby
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quote:
Originariamente inviato da
animaledizona
ciao,
ma devo perforza usare la stessa suono per le notifiche e gli sms??????:'(
vorrei cambiare solo quella degli sms....
Va nei messaggi>tasto menù>impostazione>impostazione notifiche.. (io ho l'ace senza i con cyanogenmod ma dovrebbe esserci anche da voi questa impostazione..)
Informazione sul mio Samsung galaxy ace
Salve a tutti e scusate se ho sbagliato a postare qui ma non sapevo quale potesse essere la zona piu adatta.
Io posseggo un Samsung Galaxy Ace GT S5839i e volevo sapere quali guide dovrei seguire per il mio telefono
aiuto installazione non riuscita
ciao a tutti sono un ragazzo bravo con rom ecc ho aggiustato e aggiornato molti telefoni galaxy wonder 3 galaxy s 2 galaxy next 1 galaxy s2 1 s3 1.
allora vi spiego un mio amico mi ha dato l ace questo modello per aggiornarlo allora ho fatto root recovery come gli altri poi ho scaricato da xda la rom razoo... e lo installata la sezione era giusta non so perché poi ho fatto wipe data wipe cache e dalvik cache e ho flashato dopo ho fatto reboot ed e andato in bootloop e stato sulla schermata galaxy ace per 10 minuti finché non ho tolto la batteria. cercando di andare in recovery non andava e download mode non va. ditemi qualche modo se no gliene compro un altro e quanto costa circa dal bennet per esempio? aiutatemi vi prego
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quote:
Originariamente inviato da
antoerik
ciao
mi sapete dire come eliminare le parole errate tra quelle suggerite dall'opzione di completamento delle parole?
grazie davvero!
antonella
Prova a vedere nelle impostazioni della tastiera...dovresti entrare nel dizionario...
+1 sent from Tapatalk
app minibaz non funziona =( help me
ciao a tutti, ho un galaxy ace..un mio amico mi ha fatto vedere l'app minibaz, io l'ho installata, ma quando si apre mi appaiono tutti quadretti colorati..come faccio?? c'è un rimedio? Grazie =)
Applicazione non installata
Salve, oggi ho provato a scaricare "Subway Surfers" dal Play store e non l'ho trovato xk dice che non è compatibile il cel per quel gioco.. e quindi ho deciso di trovare l'applicazione prima su ********** e poi trovarla sul web e scaricarla e metterla sul cel.. l'ho fatto ma quando la installo mi dice.. applicazione non installata.. come posso installarla?