CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 362 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    12. Posso spostare anche queste applicazioni che risiedono nella memoria interna, nella memoria esterna?
    12.1 Si,puoi. Segui le guide in rilievo in questa sezione.

    COME SI FAA??

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy Ace S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi ho installato un apk di Cubes vs. Spheres scaricato da Internet, ho avviato il gioco e da allora mi si è bloccato il telefono, non si riaccende più o meglio ora si accende solo in modalità System Recovery e praticamente non mi fa fare nulla, se clicco su reboot system o wipe data/factory reset si blocca...Aiutatemi vi pregoooo!!!
    Ultima modifica di milkSHAKE21; 18-03-13 alle 19:48

  4. #1923
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con il mio ace..monto l'andromeda e oggi volevo provare la nuova super icedroid.. e il pc non ha voluto proprio riconoscermi il telefono. se attacco il cavetto va in carica e basta, nessun collegamento di massa... il telefono non sà che è collegato al pc!!! i driver sono tutti installati quindi non credo sia questo il problema..

  5. #1924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Ciao a tutti!
    e grazie per avermi accolta nel vostro forum.
    Da una settimana circa sono entrata nel fantastico mondo degli smartphone, acquistando un samsung galaxy ace 5830i e vorrei un consiglio da voi, se possibile!
    Come ho letto tra le faq il problema della memoria è comune a tutti,io ad esempio ho acquistato una micro sd da 4 gb, ma ho notato che le app non vengono salvate sulla schedina ed ho visto che avete creato una guida a tal riguardo. Mi chiedo, essendo totalmente incapace di seguire quelle indicazioni (arabo per me!) se sia fattibile il portare il mio tel in assistenza per risolvere questo problema...( anche perchè credo sia assurdo mettere in commercio un prodotto simile, dove poi uno per poterlo usare deve fare tutte qste modifiche, o sbaglio?! se l'avessi saputo mi saei indirizzata verso qualche altra cosa)..
    Oltre a questo, il mio nuovo tel più volte al giorno mi comunica che la sd potrebbe essere danneggiata,e dopo averne acquistata un'altra, il problema persiste ( ho notato che succede anche quando non c'è campo). (qsto problema nn sono riuscita a trovarlo tra gli argomenti e mi scusa fin da ora se è già stata posta la domanda!)
    Insomma, chi potrebbe darmi dei consigli su come comportarmi? mi conviene portarlo in assistenza?!
    grazie in anticipo a tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pepz per il post:

    androidianoqualunque (28-07-13)

  7. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti!! Sono nuova del forum e non so se sto facendo giusto ma ci provo!!!
    Ho un samsung galaxy ace gt s5830i e come tutti ho problemi di memoria e il continuo rinviarsi della scheda SD. Premetto che ho già fatto il root, infatti per un po' mi sono trovata bene.. avevo più spazio per scaricare app ecc..
    Adesso ho di nuovo il problema della memoria.. vi spiego meglio:
    nonostante io abbia il cel rootato e poche app installate mi restava segnalato che la memoria era in esaurimento impedendo così il ricevimeto dei sms e ovviamento il scaricare nuove app. Ho provato a cancellare quelle che avevo installato finchè ho cancellato tutto... risultato?? La memoria era ancora piena... dal menu delle applicazioni ho cancellato i dati delle varie app del telefono restando a 0 kb ma nulla cambia...
    Allora magari pensavo di resettare il telefono e farlo come nuovo... Voi ke dite?? cosa mi consigliate di fare??
    Ringrazio fin da subito a chi mi rispondesse... e aiutasse!!

  8. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può cambiare la scheda video dell'ace s5830i?
    Se si,come si fa?

  9. #1927
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho fatto il root al telefono, ho file expert pro a pagamento e non riesco a cambiare font, cioè inserirne una a scelta mia e copiarla nella cartella System/Fonts, il font sarebbe quello di Choco cooky che è presente sul tab e su altri telefoni, quando incollo mi dice operazione fallita, ho anche spuntato i permessi di lettura e scrittura, dove sbaglio? Grazie a chi mi dà una mano.

  10. #1928
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ne dubito, essendo integrata nella CPU non puoi rimuovere quella già presente

  11. #1929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto al forum ho un cell con sim della tre.Ho notato che da quando ho installato un pò di app diminuiscono drasticamente gli mb che ho ha disposizione giornalmente(ho un'opzione con 250mb a settimana premetto che il roaming dati è disattivato),al punto che come soluzione ho disattivato i dati pacchetto.Qualcuno potrebbe consigliarmi una soluzione che limiti il consumo di mb senza disattivare il pacchetto dati? Grazie in anticipo.

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si può cambiare anche la cpu?

Pagina 193 di 362 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy