CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 362 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Chiedilo a Samsung,ma la causa sono i limiti hardware (soprattutto di memoria RAM e Flash,il processore può farlo girare tranquillamente)
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  2.  
  3. #922
    Androidiano L'avatar di ponzo79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    googlando ho visto che ci sarebbe la possibilità di espandere la ram sfruttando la scheda sd, funziona? o è una cagata?

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho installato quest'app sul mio galaxy ace s5830i,ma ho un problema,quando vado su mi sento fortunato guardo le notizie,ma il magick clock non và avanti,rimane bloccato a zero,come mai?

  5. #924
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    È una cavolata,non conviene

    Voglio un telefono su cui non sbattere la testa ogni giorno >.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  6. #925
    Androidiano L'avatar di ponzo79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok come immaginavo....

    grazie per le risposte chiare

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la versione del sistema operativo del mio galaxi ace è la 2.3.3 e non la 2.3.6 motivo per cui non si trova il play store ed hanno origine tutti i miei problemi. Come faccio ad aggiornare il sistema operativo alla versione 2.3.6? In fase di aggiornamento del sistema vengono cancellati tutti i dati contenuti all'interno del mio cellulare?
    Grazie a tutti. Un saluto

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è un piacere essere qua su questo nuovo forum. Sono un nuovo utente e sono qui per chiedevi un parere/consiglio/dritte.
    Ho comprato da neanche un mese il Samsung Galaxy Ace. Lo trovo un bellissimo telefonino (arrivo da 6 anni di nokia n70) e mi sembra di avere il mondo in tasca.
    Mi sto avvicinando al mondo android che trovo meraviglioso, e in testa ho solo tantissimi dubbi.
    Diciamo che il dubbio con meno priorità è questo: mi chiedevo come fosse possibile cambiare le icone che ci sono nella home, quelle che corrispondono alla cornetta verde del telefono, alla rubrica, alla busta dei messaggi, ecc.
    Io sul mio smartphone ho solamente le icone. Ho visto però che nella versione di Galaxy Ace 2 e Galaxy della serie S (S, s2, s3) queste icone sono leggermente diverse: C'è sì l'icona, ma sotto l'icona anche la scritta corrispondente( nel caso della cornetta verde c'è sotto la scritta Telefono, nel caso dell'icona della rubrica c'è sotto la scritta rubrica.. ecc ecc).
    Mi chiedevo allora (so che è una stupidata rispetto alle altre domande che ho in testa e che piano piano farò) se è un limite della versione di android (ho la versione 2.3.6) oppure è una questione di personalizzazione. Posso rendere le mie icone simili a quelle del Galaxy Ace 2 e della serie Galaxy S?

    Seconda domanda: Non c'è modo, diversamente per come avviene con Apple, di aggiornare la versione Android sul telefonino? So che sono arrivati alla 4 e io avendo la 2.3 mi sento leggermente antiquato. Su apple sia che hai il melafonino ultimo uscito o sia che magari è il secondo, puoi effetturare l'aggiornamento a IOS 6. Succede così anche con Android? Nel caso non si potesse.. è perchè riguarda le caratteristiche hardware del telefono o solo una trovata bisness di Google/Samsung?
    Queste domande possono sembrare stupide.. se è così mi scuso.. per me capire e dare una risposta a questi miei dubbi è gia un buon punto di partenza.

    Grazie

    Davide

  9. #928
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Per la tua seconda domanda c'è il post in rilievo chiamato [FAQ]Le domande più frequenti,o qualcosa del genere.

    Per le icone la vedo alquanto dura,prova ad installare un launcher alternativo dal Google Play Store (Holo Launcher,ADW Launcher/GoLauncherEX),anche perchè per cambiare le icone sarebbe da modificare le app una per una.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premettendo che ognuno ha la sua opinione e che è insindacabile...
    Premettendo che da un telefono da 180 euro non si possono avere tutte le prestazioni e i pregi di un, per esempio, galaxy s3 da 700 euro.
    Premettendo che dall'utilizzo che ne faccio io (chiamate, email,whatsapp, navigazione internet, sms...)per me è come avere il mondo in tasca (è il mio primo smartphone dopo 6 anni di nokia n70 e quindi per me è un mondo totalmente nuovo..

    Ho comprato da poco meno di un mese il galaxy ace-i. Io personalmente mi trovo bene, forse perchè è tutto un mondo nuovo per me.. E quindi mi sto documentando sui vari forum sulle potenzialità e sui limiti di questo device.
    Trovo tantissime discussioni negative: sui difetti che sono piu numerosi dei pregi...
    Considerando che ha poca ram (ma cmq gira tutto molto fluido), una memoria non molto abbondante, una versione di android che forse non verrà piu aggiornata (e per un telefono android lo trovo distruttivo),una batteria che dura poco (problema comune a tutti i device smartphone), tenendo in cosiderazione che è poco modificabile... E tenendo in cosiderazione altri difetti.. Mi chiedo..

    Ma rispetto gli altri smartphone sia della famiglia galaxy.. E sia delle altre case... Fa davvero pietà? È davvero un buco nell'acqua.. Cosi come si legge e si intuisce nei vari forum.. Oppure in qualche modo si salva e fa la sua bella figura?
    No perchè a leggere tutte le cose negative mi sto pentendo di averlo preso. Non mi aspettavo, ripeto, un galaxy s3 ma neanche la prima schifezzina trovata in giro (a detta di molti qua).
    Non so.. Piu leggo le discussioni piu leggo i suoi difetti e piu mi pento di averlo preso anche se io però obiettivamente mi trovo bene almeno per ora.... (si certo la batteria poco capiente è una gran rottura di scatole e la paura che il telefono si scarichi completamente quando sei fuori casa o sei in macchina è tanta...)...

    A voi il giudizio.. Piu serio e sincero possibile.. Mi interessano tutte le opinioni.. Positive e negative. Grazie

  11. #930
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Guarda,è stato anche il mio primo smartphone Android,e al momento dell'acquisto conoscevo i suoi limiti di memoria,ram e prestazioni, ma mi sono accontentato e adattato.

    A guardare la fascia di prezzo,fa pietà in tutti i sensi,oltre ad essere un buco nell'acqua.

    La bella figura la fa l'hardware al suo interno,ma non come viene sfruttato,come avere una BMW con limitatore,ti piacerebbe?

    Perchè vendere un telefono a 190 euro che può competere con il Galaxy S ( a dirla grossa) che costa 70 euro di più?

    La questione del "poco modificabile" è ormai una prerogativa di tutti i device Android. Tutti quelli che frequentano questo forum hanno delle basi di modding e tutti quelli che entrano in quest forum si aspettano di avere un dispositivo moddabile come gli altri, per questo modello no, non abbiamo la pappa pronta e ce la dobbiamo fare da soli.

    La batteria,non ho mai avuto problemi di batteria,non lo spingo mai al massimo e mi regolo tra giochi/navigazione internet.

    Sono consapevole di aver "buttato" 150 euro solo quando dopo qualche settimana c'era dispositivi migliori a qualche decina di euro di più. A me piace smanettare e quindi mi trovo benissimo cosi, se avessi comprato un telefono con tutto pronto (Custom rom,kernel..) non avrei mai imparato tutto quello so ora,e per questo ringrazio me stesso di averlo comprato.

    Lato negativo sono invece come l'hardware viene sfruttato e il supporto praticamente NULLO da parte di Samsung che non si degna nemmeno di rispondere a delle petizioni,infatti è stata contattata direttamente la Broadcom (produttrice dell'hardware) per aiuti/supporti.
    Ultima modifica di Qeemi; 23-10-12 alle 23:31
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

    Bert98 (24-10-12)

Pagina 93 di 362 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy