CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 362 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano L'avatar di Domenicocaruso


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il mio ace..monto l'andromeda e oggi volevo provare la nuova super icedroid.. e il pc non ha voluto proprio riconoscermi il telefono. se attacco il cavetto va in carica e basta, nessun collegamento di massa... il telefono non sà che è collegato al pc!!! i driver sono tutti installati quindi non credo sia questo il problema..
    Anche a me è successo..ho risolto togliendo la batteria e per magia odin me l ha riconosciuto..(cmq se hai windows 8 devi modificare delle impostazioni) in tutti i casi ora che c'è la stock rom non mi va in recovery qualcuno può aiutarmi??

    EDIT RISOLTO
    Ultima modifica di Domenicocaruso; 21-03-13 alle 20:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Domenicocaruso per il post:

    Saralaxy (22-03-13)

  3.  
  4. #1942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti... visto che con la funzione cerca non ho trovato nulla a riguardo posto qui sperando di non sbagliare.

    dopo un samsung wave (santo super amoled!) sono finalmente passata ad android e sono da circa un mese in possesso di un galaxy ace gt-s5830i su consiglio di una mia amica che con questo dispositivo si trova benissimo.
    oggi ho confrontato i nostri galaxy e il mio..... sembra finto...!
    mi spiego meglio: ho controllato le info sul dispositivo, le caratteristiche interne... insomma quelle corrispondono ma i due smartphone differiscono palesemente nell'estetica sia esterna che di display. il suo display è luminoso (ho usato le stesse impostazioni di luminosità per fare il confronto e il mio perde alla stragrande), le sue icone sono belle definite.. le mie sembrano quelle di un cect cinese. oltertutto il mio mi ha dato spesso problemi in chiamata (della seri eche si blocca sulla schermata di chiamata e non me le fa chiudere con il tap su termina e devo spegnere il cell), si blocca, rifiuta la sd (ma questo credo come avete scritto più volte dalla classe), è lento a passare da una pagina all'altra del menu.

    capita solo a me??? il prodotto è stato acquistato in offertissima da Euronics: mi chiedo a questo punto... mi avranno rifilato un pacco?? è il caso di riportarlo indietro?


    aggiornamento: stanotte in tutta autonomia ha eliminato l'icona degli sms... io glielo riporto..
    Ultima modifica di oceanomare83; 22-03-13 alle 12:56

  5. #1943
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicocaruso Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo..ho risolto togliendo la batteria e per magia odin me l ha riconosciuto..(cmq se hai windows 8 devi modificare delle impostazioni) in tutti i casi ora che c'è la stock rom non mi va in recovery qualcuno può aiutarmi??

    EDIT RISOLTO
    Odin è un mago.. affronta persino i problemi del pc ^_^ mi ha resuscitato il telefono dopo essere misteriosamente rimasto acceso in recovery... Ho winzozz 7, in teoria parte tutto in automatico. In pratica parte in automatico anche l'autodistruzione del pc..

  6. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi vi prego mi serve una mano disperata a natale mio padre mi compra un telefono nuovo andiamo alla wind e io scelgo il galaxy ace ke era in esposizzione con la cromatura viola quello ke fa vede ke nn ce ne sono + e mi da quello in esposizzione e lo trovo violaa ma poi subito dopo compro un cover nero ke me lo copre ma dovendo utilizzare altri cover sinceramente ke si veda la parte viola nn mi piace x nnt ho letto da qualke parte ke se si toglie la vernice diventa griggio cromato è vero ?? se si come tolgo la vernice ?? ci sono altri rimedi si può cambiare ?? grazzie in anticipo

  7. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi vi prego mi serve una mano disperata a natale mio padre mi compra un telefono nuovo andiamo alla wind e io scelgo il galaxy ace ke era in esposizzione con la cromatura viola quello ke fa vede ke nn ce ne sono + e mi da quello in esposizzione e lo trovo violaa ma poi subito dopo compro un cover nero ke me lo copre ma dovendo utilizzare altri cover sinceramente ke si veda la parte viola nn mi piace x nnt ho letto da qualke parte ke se si toglie la vernice diventa griggio cromato è vero ?? se si come tolgo la vernice ?? ci sono altri rimedi si può cambiare ?? grazzie in anticipo
    Posso dire che non capito assolutamente niente di quello che hai scritto O.o

  8. #1946
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginlu96 Visualizza il messaggio
    Posso dire che non capito assolutamente niente di quello che hai scritto O.o
    Ti sta dicendo che vuole scrostare la scocca viola del telefono

  9. #1947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come da titolo ho riscontrato dei problemi riguardo al caricamento delle immagini da alcuni siti... tipo su subito,it riesco a vedere le anteprime ma poi quando entro dentro i dettagli di cio che mi interessa non carica l'immagine. Questo problema l ho riscontrato con diversi browser: dolphin opera e l'originale della Mindcr rom

  10. #1948
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come fare ad impostare una canzone scaricata come suoneria??

  11. #1949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    sono Lyllo82, mi sono iscritto oggi..
    sono un noob in fatto di aggiornamenti software android etc..
    premesso che posseggo anche un Samsung galaxy s2 da diverso tempo e che ho aggiornato a belly jean tramite odin..
    vi spiego in breve il mio problema:

    Qualche giorno fa ho comprato un galaxy ace per mio papà. lo accendo e noto subito che ha installato su la versione ginger bread 2.3.5; alchè penso: lo aggiorno a belly jean o almeno ad ice cream sandwich...quindi come un pistola, invece di venire qui, cerco su Google una procedura e procedo...
    in pratica ho provato ad installare una rom (tra l'altro sbagliata perché per S5380) da recovery, tramite scheda SD, ovviamente senza successo! Ora il telefono è andato in brick (credo). In pratica si accende e si blocca al logo "Samsung Galaxy Ace GT S5380i"!
    riesco ad andare in recovery mode e anche in odin mode..
    ho provato a fare qualcosa (non sto ad elencarvi tutto). Il problema è che tutte le guide che ho seguito dopo, fanno tutte riferimento al fatto di usare odin come interfaccia e il mio problema è che al momento di collegare lo smartphone tramite cavo, al PC, questo non viene riconosciuto e quindi mi diventa impossibile installare qualsiasi cosa!!
    mi pare di aver capito che forse in stallando clockwork (mi pare si chiami così) potrei ovviare al problema

    detto questo ringrazio chiunque abbia avuto la pazianza di leggere fin qui..
    la mia domanda è qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione tra le tante guide che sono postate in forum? devo rassegnarmi a comprare un altro telefono?

    grazie in anticipo!

  12. #1950
    Androidiano L'avatar di Moroo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyllo82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    sono Lyllo82, mi sono iscritto oggi..
    sono un noob in fatto di aggiornamenti software android etc..
    premesso che posseggo anche un Samsung galaxy s2 da diverso tempo e che ho aggiornato a belly jean tramite odin..
    vi spiego in breve il mio problema:

    Qualche giorno fa ho comprato un galaxy ace per mio papà. lo accendo e noto subito che ha installato su la versione ginger bread 2.3.5; alchè penso: lo aggiorno a belly jean o almeno ad ice cream sandwich...quindi come un pistola, invece di venire qui, cerco su Google una procedura e procedo...
    in pratica ho provato ad installare una rom (tra l'altro sbagliata perché per S5380) da recovery, tramite scheda SD, ovviamente senza successo! Ora il telefono è andato in brick (credo). In pratica si accende e si blocca al logo "Samsung Galaxy Ace GT S5380i"!
    riesco ad andare in recovery mode e anche in odin mode..
    ho provato a fare qualcosa (non sto ad elencarvi tutto). Il problema è che tutte le guide che ho seguito dopo, fanno tutte riferimento al fatto di usare odin come interfaccia e il mio problema è che al momento di collegare lo smartphone tramite cavo, al PC, questo non viene riconosciuto e quindi mi diventa impossibile installare qualsiasi cosa!!
    mi pare di aver capito che forse in stallando clockwork (mi pare si chiami così) potrei ovviare al problema

    detto questo ringrazio chiunque abbia avuto la pazianza di leggere fin qui..
    la mia domanda è qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione tra le tante guide che sono postate in forum? devo rassegnarmi a comprare un altro telefono?

    grazie in anticipo!

    Per far riconoscere lo smartphone ad odin fai così:
    Installa i driver per Odin.
    Apri Odin.
    Togli la batteria allo smartphone.
    Pigia i tasti per entrare in download mode e mentre li stai pigiando rimetti la batteria.

    Ora Odin dovrebbe riconoscere il device. Una volta riconosciuto basta che flashi la rom( penso che tu sappia già come fare )

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Moroo per il post:

    Lyllo82 (24-03-13)

Pagina 195 di 362 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy