CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 362 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitobari86
    Be' se cancelli app di sistema loro se ne accorgono che hai roottato il cell e se trovi il pignolo e nn solo nn te lo fa passare in garanzia e ti chiedono soldi x ripararlo.....la samsung non accetta il rot (cosa che altri colossi permettono) cmq ti consiglio tramite odin di installare la rom stok italia (trovi tutto sul forum) e poi portalo in assistenza...

Inviato dal mio GT-S5830i

Vale lo stesso anche se dopo aver eliminato le app di sistema ho fatto l unroot ???

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

E si perche se non hai fatto il root le app di sistema non le puoi cancellare e la samsung e molto pignola su questo diciamo che sono sicuro di questo perche e' capitata una cosa simile al mio amico....quindi x non rischiare ti consiglio di rimettere la stok con tutte le sue app

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmyWinchester Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Necessito di aiuto da voi geni Androidiani, ho fatto una reply in Pronto Soccorso ma al momento non ho avuto ancora risposta...non mi arrrabbio, non temete xD
    I miei problemi riguardano la personalizzazione di Ace (nome del cell, si do i nomi alle cose ) come mettere le mie suonerie (riff di Kill the DJ del Green Day formato mp3 per le chiamate e una frase dietta da Tom Hiddleston sempre in mp3 per gli sms), Ace mi da solo quelle di defalut e non trovo da nessuna parte la possibilità di mettere le mie...HELP
    Altri problemini, gli sfondi, le dimansioni dello chermo sono 320x480px, con queste dimensioni ho fatto incetta di immagini di Loki e altri, sono riuscita a collegare Ace a Oliver (il pc) e a mettere le foto e le musiche in Ace...ma al momento di cambiare sondo non mi permette di mettere la foto intera ma solo una partee non riesco nemmeno a ingrandire il riquadro...
    5 ore ieri sera, dalle 7 a mezzanotte e dalle 10 di stamattina fino adesso e non ho risolto niente...please help me...i miei hanno speso tutti questi soldi e non vorrei non usarlo solo perchè non è come voglio, non mi sembra giusto...aiutatemi

Grazie mille
    Amy

EDIT:
    Navigando alla ricerca di una soluzione ho trovato il sotterfugio Ringdroid *-* ora ho quei 3 pazzi dei Green Day come suoneria e Tom Hiddleston che mi dice che son sua a ogni sms *-*...ora mi manca da risolvere il problema del wall :o

per quanto riguarda impostare un file mp3 come suoneria degli sms è piuttosto semplice. vai nella tua memoria sd, cerchi la cartella MEDIA, la apri e qui fai NUOVA CARTELLA e la rinomini "notifications". ora puoi mettere all' interno della cartella notifications qualsiasi file mp3 e lo ritroverai tra quelli possibili impostabili. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Sulla scia di tutte le altre sezioni apro il topic di supporto per l'Ace S5830i
    Mod, se volete mettetelo pure in rilievo. Altrimenti, se non potevo proprio aprirlo, cancellatelo
    scusate la mia infinita ignoranza nel campo ma proprio per questo ho bisogno di aiuto. ho da poco preso un Galaxy Ace GT-S5830i, volevo un telefono qualsiasi con Android per usare Viber, ora che ce l'ho vedo che la ricezione è molto bassa, come gestore ho wind, ho un'altra sim wind nel vecchio NGM soap che prende (poco in questa zona 1 o 2 tacche) invece la sim wind nel Galaxy se va bene ha una tacca, la maggior parte del tempo non prende quindi niente connessione e niente Viber. Come faccio? c'è un modo semplice per risolvere?
    Ultima modifica di Norma80; 18-06-13 alle 14:53

Androidiano L'avatar di Domenicocaruso

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Norma80 Visualizza il messaggio
    scusate la mia infinita ignoranza nel campo ma proprio per questo ho bisogno di aiuto. ho da poco preso un Galaxy Ace GT-S5830i, volevo un telefono qualsiasi con Android per usare Viber, ora che ce l'ho vedo che la ricezione è molto bassa, come gestore ho wind, ho un'altra sim wind nel vecchio NGM soap che prende (poco in questa zona 1 o 2 tacche) invece la sim wind nel Galaxy se va bene ha una tacca, la maggior parte del tempo non prende quindi niente connessione e niente Viber. Come faccio? c'è un modo semplice di risolvere?
    No perché il problema sta nel operatore non nel telefono...È vero che non è il max come cellulare però penso che forse non è ben coperta la zona..

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Prova a chiamarlo con un altro telefono

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi è capitato tra le mani questo telefono, ma non riesco a capire in che sezione devo andare. Qualcuno di buon cuore che mi dica se questa è la sezione giusta oppure mi può indicare la sezione giusta??
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Ho erroneamente cancellato la cwm prima di completare la partizione della scheda sd. Se entro in modalità recovery e accedo alla cmw non riesco più ad accedere alla voce advance (non c è). Ora però quando provo a scaricarla nuovamente mi da errore di download. Come devo fare?

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

1) Ma sei monaa???
    2) Riscaricala dal pc o da un'altro sito o cancella la cache (se hai chrome vai in cronologia e fai cancella dati di navigazione)

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Questa sezione
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

12. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

marcofio (20-06-13)

Pagina 241 di 362 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio