Salve ragazzi,
mia figlia ha spolpato la batteria del suo smart, quale e dove dovrei prenderla ?
foto.JPG
Salve ragazzi,
mia figlia ha spolpato la batteria del suo smart, quale e dove dovrei prenderla ?
foto.JPG
Ultima modifica di Odinoafr; 20-06-13 alle 12:23
Grazie mille
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Ciao a tutti, ennesima presa per il culo in casa samsung, da telefono originale appena rifleshato con odin, vado su impostazioni/aggiornamento software e mi trova un nuovo aggiornamento, scarico l aggiornamento , aspetto pazientemente l installazione e mi si blocca all 86%, è da ore che aspetto, ma è fermo sempre a quell 86%, adesso vorrei capire il perche di tutto questo, se ce qualcuno che è in grado di spiegarmelo glie ne sarei grato.
Flasha questa stock rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
È già aggiornata.
In qualsiasi negozio di elettronica dovresti trovarla, anche non originale, vanno bene anche quelle per l'ace normale.
Se non la trovi, qui la trovi di sicuro.
Ultima modifica di Lopicl; 22-06-13 alle 10:30
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ciao a tutti, ho visto che è uscita la nuova tastiera google ma per il nostro dispositivo non è compatibile, sapete per caso se la faranno anche per il nostro Ace?
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
So che la tastiera è compatibile con dispositivi 4.0 e oltre...ma volevo sapere se per caso avevate letto in giro o vi era arrivata voce se prima o poi la faranno anche per noi comuni mortali!![]()
ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha lo sfondo che usa andrea galeazzi nelle recensioni. lo sfondo in carbonio che no riesco a trovare da nessuna parte grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
viceluig0 non fare 3 thread per chiedere la stessa cosa!
Chiudeteli please!
Comunque se mi fai vedere com'è questo sfondo forse riesco a travartelo
Scusami avevo sbagliato. Comunque è lo sfondo in carbonio che ha il galaxy ace s5830 pero il 5830i non ha gli stessi sfondi e non riesco a trovarlo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
non fare 2 thread per ogni cosa, come col drawer per favore... se qualcuno può aiutarti lo fa, è inutile spammare
San Google e San xda.. [REQ]Galaxy Ace default wallpaper - xda-developers
Ultima modifica di davideowl; 28-06-13 alle 14:31
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices