CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 362 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam92 Visualizza il messaggio
    Ho risolto se qualcuno sa come si chiude una discussione può farlo ^^
    Posso sapere come hai risolto? Grazie in anticipo
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2.  
  3. #2432
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi vado di fretta, ho flashato una rom sul 5830i di mio fratello però dopo aver fatto "reboot system now" va in bootloop continuo. In recovery non ci va piu. Ho provato piu volte la combinazione ma niente. in download mode si quindi vorrei flashare una rom stock ma qua sorgono due problemi. 1) non ho idea di dove sia una guida per flashare rom stock su questo telefono, se qualcuno può linkarmela cortesemente gliene sarei molto grato. 2) Il telefono è quasi scarico e ho paura che mentre flasho con odin potrebbe scaricarsi.. quindi volevo chiedervi se anche se sta in bootloop, se è attaccato alla presa se si carica o no.. Grazie mille in anticipo ^^ E scusate se chiedo qua
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  4. #2433
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per la guida basta scorrere giu nella sezione modding, quanto alla carica...si puoi caricarlo. Ne ho avuto la prova tempo fa: faceva all'infinito la bootanimation ma lo collegavo alla.presa e il logo della carica andava su e giu normalmente

  5. #2434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate sono nuovo e non so bene dove postare di preciso... Ho diversi "problemini" con il mio ACE GT5830i:

    I principali e (putroppo) ricorrenti sono:

    - la scheda SD scompare e ricompare a piacimento (dice che è danneggiata ma quando riavvio il cell. di solito ricompare ed è attiva)
    - la rete scompare in zone generalmente coperte (compare la scritta "nessun servizio" e se non me ne accorgo e riavvio resto irraggiungibile. Dopo il riavvio la copertura ritorna ovviamente.
    - ultimamente scrivendo sms mi capita che nonostante io digiti correttamente e veda le opzioni t9, la parola non avanza sullo schermo e devo chiudere il messaggio, salvare la bozza e riaprire per riprendere a scrivere...

    Saltuariamente scompare la rubrica...

    Che cosa devo fare? Lo butto? Chiamo l'esorcista? Non so se è capitato a qualcuno di voi...

    Grazie mille,

    phoenix79

  6. #2435
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche a me capita il lag della SD (l'ho partizionata ma le app collegate non scompaiono)

  7. #2436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,da dove posso scaricare la tastiera swype per il mio galaxy ace-i,perche ho installato una custom rom e adesso non e presente!

  8. #2437
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Se tieni premuto sulla riga dove inserisci il testo e poi clicchi su "Modalità di inserimento" non hai l'opzione Swipe??

    Questa comunque è un'ottima tastiera! (Trial per 30gg)
    > https://play.google.com/store/apps/d...cGUudHJpYWwiXQ..
    Oppure questa pure è molto buona!
    > https://play.google.com/store/apps/d...nRpbnB1dHY1Il0.
    Ultima modifica di worgust; 02-07-13 alle 19:58
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  9. #2438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuova e in cerca disperata di aiuto ho fatto craccare il mio ace ma ne sono pentita e nn so come riportarlo come prima chi lo ha fatto pultroppo nn me lo puo sistemare x ora ma mi urge riportarlo come prima xche nn funziona bene cosi chi mi sa aiutare??????????????????????????????????????????? ???

  10. #2439
    Androidiano L'avatar di Moroo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts

  11. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    ciao a tutti, il mio samsung ace-i ha molti problemi e vi chiedo gentilmente se potreste aiutarmi a risolverli.
    Allora è da oggi pomeriggio che mi dici che il telefono è in carica quando invece non lo è .Per tutta la serata il mio telefono ha avuto susseguirsi di momenti in cui diceva di essere in carica e di non esserlo.Un altro problema che sto riscontrando da parecchio tempo è il fatto che molte volte nell'arco di una giornata mi dice che la scheda sd è danneggita o non è inserita ma tutto ciò non è vero..in più molto spesso mi esce che la memoria interna del cellulare è piena quando dall'android store io ho scaricato solo tre applicazioni.... Sono nuovo e mi sono iscritto apposta per avere un votro aiuto..Aiutatemi vi prego!! grazie

Pagina 244 di 362 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy