CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 362 primaprima ... 242292332340341342343344352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di simoconfa

Smartphone
    ace-i, G750

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'hai chiuso il processo di kies dal task manager?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, ma niente da fare kies non ne vuole sapere. Ho provato a ri installarlo ma niente. La buona notizia è che con odin dopo la 5 volte cambiando il file csc il telefono si è messo a funzionare . La guida mi è stata di molto aiuto. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti,
    Il mio Ace è in bootloop. Ho provato più e più volte a flashare la stock rom tramite la guida di lopicl ma il problema continua a persistere.
    In passato avevo già avuto il seguente problema e grazie alla guida di lopicl lo avevo risolto, questa volta non c'è niente da fare...
    Ho notato che nella cwm recovery, cercando di "restorare" un backup, dopo aver eseguito il wipe data e il wipe cache spunta un messaggio d'errore: "Error mounting /data! Skipping format... Can't mount /data!" Inoltre facendo il wipe Dalvik cache non succede nulla... Avete qualche soluzione per aiutarmi?
    Grazie in anticipo,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao.
    Il mio Samsung Galaxy ACE GT-S5830i, dopo aver cancellato come consuetudine alcuni dati e cache delle applicazioni, non si riavvia più.
    Rimane fisso sulla schermata di boot "Samsung Galaxy ACE GT-S5830i", oppure continua in loop a mandare l'animazione Samsung.

Ho provato ad entrare in Android system recovery e a fare sia il
    wipe cache partition
    che il
    wipe data/factory reset
    ma senza successo.

In particolare quest'ultimo restituisce un errore:
    Formatting /data...
    E:format_volume: rfs format failed on /deb/stl11
    Formatting /cache...
    Data wipe complete.

E, appena lancio il reboot, o si blocca oppure prima di riavviarsi segnala un ulteriore errore:
    can't mount /data

Cosa posso fare?

La combinazione volume up+down + power funziona e mi apre una schermata che, a quanto pare, permette il download di una custom OS.
    Confermando entra in ODIN MODE e Downloading.
    Ma mi chiedo:come potrebbe mai scaricarla? Ritengo piuttosto improbabile si connetta alla linea wifi di casa....
    Oppure dovrebbe essere connesso al computer e lanciato qualche software su quest'ultimo?

Nel caso l'unica via possibile sia la reinstallazione del sistema operativo (o di un altro) potreste cortesemente darmi i riferimenti di una guida semplice, chiara e attuale?

Non mi interessa avere chissà che ultima versione di Android, ma almeno un sistema funzionante.

Grazie mille per la collaborazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. Il Galaxy ace di mia mamma sta dando segni di squilibrio.
    Ieri improvvisamente ha iniziato a non ricevere chiamate. Fa il primo squillo e poi è come se rifiutasse la chiamata, ma sul suo cell non compare niente, solo la scritta chiamata persa. I messaggi normali, e connessioni varie funzionano. Inoltre è scomparsa l'opzione modalità aereo che compare quando si tiene premuto il tasto di accensione. A parte buttare questa schifezza di cell,in attesa di uno nuovo che si può fare? Può essere un problema della sim (che è un modello vecchio, c'è scritto ancora Omnitel sopra) oppure è una cosa del cell?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jules235 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Il Galaxy ace di mia mamma sta dando segni di squilibrio.
    Ieri improvvisamente ha iniziato a non ricevere chiamate. Fa il primo squillo e poi è come se rifiutasse la chiamata, ma sul suo cell non compare niente, solo la scritta chiamata persa. I messaggi normali, e connessioni varie funzionano. Inoltre è scomparsa l'opzione modalità aereo che compare quando si tiene premuto il tasto di accensione. A parte buttare questa schifezza di cell,in attesa di uno nuovo che si può fare? Può essere un problema della sim (che è un modello vecchio, c'è scritto ancora Omnitel sopra) oppure è una cosa del cell?
    Prova con un altra SIM se hai la possibilità...., se funziona è la sim da cambiare, se no un bel ripristino oppure pulizia cache se non l'hai mai fatta!
    Se non sbaglio la prima sostituzioe SIM e gratis! Se hai qualche punto vodafone dalle tue parti chiedi info,,,
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Prova con un altra SIM se hai la possibilità...., se funziona è la sim da cambiare, se no un bel ripristino oppure pulizia cache se non l'hai mai fatta!
    Se non sbaglio la prima sostituzioe SIM e gratis! Se hai qualche punto vodafone dalle tue parti chiedi info,,,
    Non sapevo che il primo cambio fosse gratis, grazie! In effetti era un problema del telefono, un ripristino ha riportato tutto alla normalità...per ora.Grazie infinite!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jules235 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che il primo cambio fosse gratis, grazie! In effetti era un problema del telefono, un ripristino ha riportato tutto alla normalità...per ora.Grazie infinite!
    Bene....
    comunque la sim sarebbe da cambiare......, la maggior parte degi smartphone di oggi usano la nano sim, il formato la metà di quella che hai tu.
    Se pensi di cambiare la sim cmq prendila col formato normale, ma che sia pre tagliata in caso se a breve cambierai telefono e serve appunto il formato piu piccolo, la prima sostituzione e gratis dopo paghi se non sbaglio 10 euri...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi,ma nn posso installare un backup di un altro che ha lo stesso mio telefono?fungerebbe?

Pagina 342 di 362 primaprima ... 242292332340341342343344352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio