CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 362 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aiutatemiviprego Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il mio samsung ace-i ha molti problemi e vi chiedo gentilmente se potreste aiutarmi a risolverli.
    Allora è da oggi pomeriggio che mi dici che il telefono è in carica quando invece non lo è .Per tutta la serata il mio telefono ha avuto susseguirsi di momenti in cui diceva di essere in carica e di non esserlo.Un altro problema che sto riscontrando da parecchio tempo è il fatto che molte volte nell'arco di una giornata mi dice che la scheda sd è danneggita o non è inserita ma tutto ciò non è vero..in più molto spesso mi esce che la memoria interna del cellulare è piena quando dall'android store io ho scaricato solo tre applicazioni.... Sono nuovo e mi sono iscritto apposta per avere un votro aiuto..Aiutatemi vi prego!! grazie
    perchè non provi a flashare qualcosa di custom? aumenti le prestazioni e il telefono va davvero meglio.. perdi però la garanzia.... ma se segui le guide non rischi nulla, se succede qualcosa si rimedi sempre bene o male
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

2.  
    Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è sempre capitato che quando carico una foto su facebook, a fine caricamento mi compare nella status bar la notifica che mi dice che la "foto è stata caricata con successo" con il rispettivo tick. Il problema è che quando clicco sulla notifica o comunque riaccedo su facebook la notifica mi rimane sempre attiva e non mi va via mai? Succede anche a voi?
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è sempre capitato che quando carico una foto su facebook, a fine caricamento mi compare nella status bar la notifica che mi dice che la "foto è stata caricata con successo" con il rispettivo tick. Il problema è che quando clicco sulla notifica o comunque riaccedo su facebook la notifica mi rimane sempre attiva e non mi va via mai? Succede anche a voi?
    nah... facebook è aggiornato?

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Sì, è una cosa che mi è capitata dopo gli ultimi due aggiornamenti se non erro! Prima non mi ci faceva!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, ho un s5830i comprato in germania dalla vodafone ora però dovrei metterci la sim italiana, ma mi chiedi uil codice di rete per sbloccarlo.
    In rete ho trovato solo http://www.fastgsm.com/, è affidabile? conoscete qualcun'altro che me lo può sbloccare? grazie in anticipo

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluha Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, ho un s5830i comprato in germania dalla vodafone ora però dovrei metterci la sim italiana, ma mi chiedi uil codice di rete per sbloccarlo.
    In rete ho trovato solo http://www.fastgsm.com/, è affidabile? conoscete qualcun'altro che me lo può sbloccare? grazie in anticipo
    prova ad andare in un centro assistenza o qualsiasi rivenditore.. penso che in questo caso ne sappiano di più, magari ti aiutano loro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sbagliata sezione..
    Ultima modifica di Ocelot95; 05-07-13 alle 15:04

Androidiano L'avatar di Moroo

Smartphone
    Ace-i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ocelot95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! =)
    Grazie a voi, ho rootato il cell, Cmw e ho messo una Rom.
    Il problema è uno...
    Si sono cancellati i dati della sim.. Salvo i contatti della sim sulla nuova rom spengo, riaccendo e non ci sono più... come posso fare??

P.s Questo sito è incredibile complimenti veramente per il vostro lavoro..!

E' colpa del kernel, esporta i contatti sull'account gmail o sull'sd e poi reimportali sul dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema con la ripartizione della SD...
    Ho fatto tutti i vostri procedimenti e quando vado a creare il collegamento mi dice che link2sd deve essere nella memoria interna.... Ma è sulla memoria interna!!
    naturalmente prima ho riavviato dopo che ho scelto EXT2... ma lo stesso ho fatto lo stesso metodo più volte ma lo stesso problema...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao raga, sto tentando il flash stock tramite Odin. Ho appena messo il cell in download mode e l'ho collegato tramite USB ma il pc non mi riconosce i driver e quindi non posso far partire Odin.. Come e dove trovo i driver? (Kies installato)

Pagina 245 di 362 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio