CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 362 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Penso che devi usare qualche app che abbia molti "poteri" tipo root explorer, però non sono sicuro che tu ce la faccia anche perchè non so se te li farà salvare tra gli sfondi di default!

Ma l'immagine da dove la prendi? Internet? Facebook?
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

se vuoi fare la cosa piu semplice esegui il root al telefono, poi scarichi dal play store droidsail e cosi potrai spostare le applicazioni che non si "possono" spostare sulla sd come whatsapp gmail o maps

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Penso che devi usare qualche app che abbia molti "poteri" tipo root explorer, però non sono sicuro che tu ce la faccia anche perchè non so se te li farà salvare tra gli sfondi di default!

Ma l'immagine da dove la prendi? Internet? Facebook?
    L'app potente ce l'ho. Il cell è rootato, è che proprio non trovo dove aggiungere l'immagine (che ho salvata nel cell, è una foto)...

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace gt-s5830i

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI!
    Sono nuova del forum... Proprio oggi è venuto fuori un problema nel mio Ace... Dovevo completare tramite la mia bancA un'operazione e per questo necessitavo di ricevere un sms con un codice alfanumerico. Ripeto, un codice di questo tipo, nulla di strano. questo sms è arrivato, ma non sono mai riuscita ad aprirlo. Posso solo visualizzarlo dalla tendina delle notifiche, ma se ci clicco sopra mi appare la schermata di invio sms, cioè come se io volessi mandare un sms a qualcuno. Inutile dirvi che ho spento e riacceso, ho tolto la batteria, messo la sim in altro telefono, ma niente, tutto come prima. la notifica fissa, la bustina simbolo dell'sms in alto a sinistra fissa e tutto.
    COSA DEVO FARE???
    Vi prego di aiutarmi perchè è dalle sette che smatto!
    Mille grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

prova a fare cosi, vai su impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni, poi ti si aprono le app scaricate, tu vai su tutto cioe tutte le applicazioni scaricate e di sistema, cerchi messaggi lo apri e fai cancella dati

Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    prova a fare cosi, vai su impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni, poi ti si aprono le app scaricate, tu vai su tutto cioe tutte le applicazioni scaricate e di sistema, cerchi messaggi lo apri e fai cancella dati
    Ma in questo modo gli si cancellerebbe anche l'SMS in questione se non sbaglio...
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

penso di si, ma tanto non riesce a vederlo ha detto, facendo cosi dovrebbe sparire la notifica fissa

Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    penso di si, ma tanto non riesce a vederlo ha detto, facendo cosi dovrebbe sparire la notifica fissa
    Comunque non mi è chiara una cosa: hai provato ad aprire l'app Messaggi non dalla notifica ma direttamente dal launcher?
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da testeomega Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI!
    Sono nuova del forum... Proprio oggi è venuto fuori un problema nel mio Ace... Dovevo completare tramite la mia bancA un'operazione e per questo necessitavo di ricevere un sms con un codice alfanumerico. Ripeto, un codice di questo tipo, nulla di strano. questo sms è arrivato, ma non sono mai riuscita ad aprirlo. Posso solo visualizzarlo dalla tendina delle notifiche, ma se ci clicco sopra mi appare la schermata di invio sms, cioè come se io volessi mandare un sms a qualcuno. Inutile dirvi che ho spento e riacceso, ho tolto la batteria, messo la sim in altro telefono, ma niente, tutto come prima. la notifica fissa, la bustina simbolo dell'sms in alto a sinistra fissa e tutto.
    COSA DEVO FARE???
    Vi prego di aiutarmi perchè è dalle sette che smatto!
    Mille grazie in anticipo!
    esiste un modo molto semplice per vedere se il messaggio esiste e se ha contenuto.

1) installa la app SMS Backup&Restore
    2) effettua un backup
    3) appena fatto usa la funzione VISUALIZZAZIONE interna alla app
    4) visualizza il messaggio in questione (ovviamente se esiste)

Buona giornata, fai sapere se hai risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema con il cellulare della mia ragazza: è un Galaxy Ace GT 5830i. Il problema è questo : ieri sera gli si è bloccato, ha staccato la batteria e la ha reinserita e ora il cellulare non fa altro che riavviarsi in continuo, si accende, compare la scritta galaxy ace gt5830i ecc., poi passa alla scritta Samsung con l'animazione, scritta Samsung che lampeggia e poi.....riinizia da capo all'infinito. Recovery mode e download mode? Impossibile accedervi, tengo premuta ogni combinazione di tasti possibile e immaginabile ma niente.....kies non lo riconosce, odin non lo riconosce, ho cercato su mille forum e guardato mille video su youtube ma ogni metodo che consigliano prevede ad un certo punto o l'altro di entare o in recovery mode o in download mode ma il mio cellulare non ne vuole sapere di andarci. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 265 di 362 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio