Non te lo saprei dire :/
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti tornare all'immagine di origine, ad esempio da Facebook, premere sul tasto menu e da lì fare "Imposta come"
Non te lo saprei dire :/
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti tornare all'immagine di origine, ad esempio da Facebook, premere sul tasto menu e da lì fare "Imposta come"
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
raffaking92 (24-08-13)
Ok sono riuscito perché mi hai dato la giusta combinazione di tasti, l'ho ataccato ad odin inserendo nei vari campi il firmware o quello che è che ho scaricato da questo forum, ha fatto il suo processo di un minuto, ha installato qualcosa, risultato positivo (PASS!) di odin, il telefono si riavvia.......e giunti alla scritta Samsung di nuovo si riavvia in continuazione!!!!! Non so più che fare mi sta facendo diventare matto........... AIUTATEMI!!!!!!
forse HO SBAGLIATO FIRMWARE? perché mi sono accorto che dove lo ho scaricato c'è scritto: solo per cellulari senta la i finale. Il mio ha la i.
Ultima modifica di raffaking92; 24-08-13 alle 19:30
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Scusate ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dirvi che in questi anni siete stati molto utili perchè mi avete salvato da molte situazioni tragiche ... ecco ora però vorrei esporvi il problema esplicitamente ... Mentre stavo chiamando un mio amico il telefono si è bloccato allora ho dovuto togliere per forza la batteria ... il problema è che ora è andato il bootloop ecco vorrei sapere se come risolvere il problema ... premetto che ho gia flashato con odin il firmware di stock(seguendo le varie guide trovate sul forum) ma niente ho fatto tutti i i wipe (data/cache) pero noto una cosa strana dopo aver fatto i wipe quando vado a fare il reboot mi esce questo messaggio : E:Failed to mount /data (Invalid argument) E:copy_log_files_to_data :: can't mount /dataRebooting...
Vi prego aiutatemiiiiii ....
Chiedo scusa, ho ripristinato il mio cell perchè lo vendo, causa passaggio s4 mini... siccome la micro sd mi serve, l ho tolta e ho flashato con odin. Guardando nell archivio però non mi da nessuna cartella..mi dice solo nessuna sd inserita... è normale?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ok grazie :-) pensavo di aver eliminato qualcosa di troppo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ciao
Dopo un anno trascorso a dover combattere con la memoria interna del Galaxy ho deciso di acquistare il modelli S4
Ho un dubbio: sulla scheda SD ho memorizzato diversi programmi... Spostando la scheda sarà possibile utilizzarli senza doverli di nuovo scaricare da Google Play?
Grazie!
antonella