CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 362 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    puoi cambiare quante rom vuoi (io ne cambio una ogni 3-4 giorni ) ma è meglio che tra una e latra passi per la stock per evitare brick indesiderati
    una in stile jelly bean è la razodroid

  2.  
  3. #2742
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Appoggio anche io la Razodroid, ce l'ho ora e mi ci sto trovando bene!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  4. #2743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Per sbaglio ho cliccato wipe all sul mio samsung galaxy ace i Ora accendendolo resta bloccato sul Rafael.Baugis KERNEL! (uso questo kernel) e non riesce ad avviarsi.. resta li bloccato.. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Aiuto :C

  5. #2744
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prova a rimettere il kernel stock la guida del quale trovi nella stessa ddl kernel do rafael

  6. #2745
    Baby Droid L'avatar di PapisHF


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...il titolo è abbastanza esplicativo del problema che mi sto affrontando attualmente con il mio device, direi abbastanza curioso (almeno per me).

    Posseggo un Galaxy Ace S-5830i con 9 mesi scarsi di vita, perfettamente integro (anzi praticamente nuovo..sono uno di quelli che ci tiene alle proprie cose, anche perchè si tratta di un regalo). Comunque senza dilungarmi troppo fin'ora è andato tutto a meraviglia, fino a quando ieri non mi viene la "malsana" idea di provare (perchè utilizzavo già da tempo la versione Classic, migliore) il browser internet Opera Beta.

    Scarico dal Play Store, installo e avvio...tempo di dare un'occhiata generale e di caricare una pagina che "stranamente" si riavvia con la classica schermata con il marchio e nome del modello....mmm, strano....aspetto qualche attimo e riparte con la schermata all'infinito e l'unico modo per fermarlo e togliere la batteria dal vano, ed è praticamente è rimasto così.

    Ovviamente visto che è ancora in garanzia la prima cosa che ho pensato di fare è di mandarlo in assistenza (al momento ho ripescato il mio vecchio Nokia N73 di 7 anni fà, che a parte il fatto di essere obsoleto và ancora una bomba), ma se ci fosse un'alternativa veloce per ripristinarlo visto che a livello hardware non dovrebbe avere nessun problema preferisco....grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto a tutti.

  7. #2746
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

    PapisHF (15-09-13)

  9. #2747
    Baby Droid L'avatar di PapisHF


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Qeemi, devo dire che proprio ora sono già operativo con quella guida per riflashare il device. Appena termino vi aggiorno, per i dati no problem.

  10. #2748
    Baby Droid L'avatar di PapisHF


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho detto poco tempo fà vi aggiorno...ma purtroppo non ho buone notizie e secondo me non è una cosa legata alla procedura postata, anzi ne sono sicuro.

    In sintesi:

    Qui tutto bene..usb riconosciuta, inizio della procedura.
    http :// i1102.photobucket.com/albums/g448/PapisHF/Varie/cell1_zps769b0adf . jpg

    Dopodichè quando il device fà il reboot arriva a questo punto...ma invece di continuare si riavvia di nuovo. (immagine scattata con il mio vecchio N73):
    http :// i1102.photobucket.com/albums/g448/PapisHF/Varie/15092013430_zpsd6f8e0f1 . jpg

    E la situazione sul pc rimane la seguente mentre il device reboota all'infinito come al solito.
    http :// i1102.photobucket.com/albums/g448/PapisHF/Varie/cell2_zpscab3b8ca . jpg

    Mi sà che dovrò rivolgermi per forza all'assistenza in garanzia.

  11. #2749
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    se si reboota all'infinito devi togliere la batteria, entrare in recovery (volume su + home + power) fai wipe data reset poi reboot system now e funzionerà tutto

  12. #2750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste un modo x ottenere questo launcher (o altre app esclusive x la v4.x) sul nostro dispositivo????

    grazie in anticipo

Pagina 275 di 362 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy