Era successa anche a me una cosa simile e non sapendo dove sbattere la testa ho flashato tutto con Odin.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Era successa anche a me una cosa simile e non sapendo dove sbattere la testa ho flashato tutto con Odin.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
aleavv (21-05-13)
Scusa le domande banali...ma non sono molto pratica.
Ho scaricato sul pc il contenuto dei link che mi hai indicato. Il secondo (GMail) non lo riconosce.
Non dovrei copiarli nella seconda partizione ext2? ma questa il pc non la riconosce....
E poi una volta su sd? Devo andare in modalità recovery? Potresti guidarmi passo dopo passo?
Avevo pensato anche di scaricare un 'app simile al play store...ma anche con account fb...mi chiede l'account gmail(((
Guarda senza che vai in recovery basta che apri le impostazioni dal menù - archivio - selezioni apk che ti interessa e parte da sola l'installazione!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
aleavv (21-05-13)
Non ho mai usato holo launcher, io ho Go launcher e se vado sul menu principale e premo il tasto Menu (a sinistra del tasto Home), mi si apre una finestra con scritto "nascondi applicazione".
Prova a farlo anche tu, poi dimmi!![]()
Di niente, sempre a disposizione!![]()
E' possibile impostare su TELEFONA (cornetta) i preferiti di default anzichè la tastiera?
Motorola Moto G XT1032 8GB - Lollipop 5.1
Samsung Galaxy J3
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 4G LTE - Marshmallow 6.0.1
Windows 10 64 bit
Premetto che ho un ace-i rootato.Qualche giorno fa collego il cellulare a kies e mi dice immediatamente che è presente un'aggiornamento del sistema.Il firmware attualmente installato è :PDA.LB2 / PHONE:LB1 / CSC:LB2(ITV).L'aggiornamento ha un'altro codice,cioè:PDA:MB2 / PHONE:MB2 / CSC:MC1(ITV).
Io ho android gingerbread 2.3.6.Potete consigliarmi se vale la pena fare l'aggiornamento?Ho visto che per aggiornare al 2.3.7 serve per forza la rom.Quindi la versione è sempre 2.3.6?Faccio questa domanda perchè,dopo l'aggiornamento,vorrei reinstallare il root.Grazie anticipatamente!!!!!!!!!!