CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 362 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano L'avatar di bannab


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Spilamberto (MO)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    samsung galaxy ace gt-s5830i

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 70 volte in 58 Posts
    Predefinito

    scusami... ma tu chiedi whatsapp GRATIS? costa solo 89 centesimi.. e tu non lo vuoi pagare ? con tutti i soldi che ti hanno fatto risparmiare, tu non gli vuoi dare 89 centesimi... (e comunque x non pagarlo.. quando ti scade lo lasci cosi 2/3 giorni e ti si rinnova da solo per 30 giorni)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!

    Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)

  2.  
  3. #2782
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Esistono altre app completamente gratis ma purtroppo poco conosciute e quindi poco utilizzate da tutti, comunque si chiedo se c'è un metodo e se non ci fosse lo pagherò.
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  4. #2783
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    si cé, come ha detto bannab, dopo che ti scade il primo anno aspetti un giorno (che starai senza whatsapp) e ti regaleranno un mese, a fine mese starai dinuvo un giorno senza e avrai un altro mese e cosí via

  5. #2784
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Worgust potresti aiutarmi perfavore?, xchè avrei lo stesso problema sul mio cect i9377 dual sim x capirci sul display i tre buchi a dx e uno a sx, x i tasti, accenzione piccolo a dx e lungo a sx x il volume + e -. Magari mi spiegarmi come fare non essendo pratico. Grazie anticipatamente.

  6. #2785
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialeAngelo Visualizza il messaggio
    Ciao Worgust potresti aiutarmi perfavore?, xchè avrei lo stesso problema sul mio cect i9377 dual sim x capirci sul display i tre buchi a dx e uno a sx, x i tasti, accenzione piccolo a dx e lungo a sx x il volume + e -. Magari mi spiegarmi come fare non essendo pratico. Grazie anticipatamente.
    Non ho capito...devi portare il telefono in stock rom?
    Due domande:
    1- Cosa sono i "buchi"?! intendi i sensori di prossimità?
    2- Mi hai fatto l'elenco dei tasti perchè vuoi portare il cellulare in recovery mode?!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  7. #2786
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sarò espresso male, x i buchi era il frontale del display visto che ci sono dei modelli dual sim con i fori all'incontrario,e quello da me detto nella precedente e_mail è x farti capire il mio modello di smartfone cect I9377 dual sim.
    2 il mio problema è che non riesco ad installare il google play services che mi da sempre errore è non riesco ad installarlo e nn posso usufruire x esempio del google+ ed altre applicazione che lo richiedono .
    Speso ke sono stato chiaro e scusami ancora se nn sono tanto pratico , infatti chiedo a Te come fare. Grazie

  8. #2787
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialeAngelo Visualizza il messaggio
    Forse mi sarò espresso male, x i buchi era il frontale del display visto che ci sono dei modelli dual sim con i fori all'incontrario,e quello da me detto nella precedente e_mail è x farti capire il mio modello di smartfone cect I9377 dual sim.
    2 il mio problema è che non riesco ad installare il google play services che mi da sempre errore è non riesco ad installarlo e nn posso usufruire x esempio del google+ ed altre applicazione che lo richiedono .
    Speso ke sono stato chiaro e scusami ancora se nn sono tanto pratico , infatti chiedo a Te come fare. Grazie
    Ok, capito! Ti rispondo e ti dico che ci sono fondamentalmente due opzioni:
    1) Hai provato a scaricarti l'apk del play services? Se non l'hai fatto, fallo!
    2) Se non riesci a risolvere seguendo il punto uno, bisogna flashare il cell o portarlo ai dati di fabbrica!

    Una domanda: per caso l'hai disinstallato?
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato worgust per il post:

    SpecialeAngelo (25-09-13)

  10. #2788
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Gentilissimo nelle risposte.
    Naturalmente nn è mai esistita nelle applicazioni del mio smartphone, si ho scaricato l'app e provato a installarla ma niente anche riportando lo smart sullo stato di fabbrica e provare a installarlo sia cn precedente registrazione account google installato, che senza account solo lanciando l'installazione del file google play services.apk, praticamente porto lo smart allo stato di fabbrica è x prima cosa da installare lancio il google play services nn installa mi dice sempre (Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso) anche portandolo allo stato di fabbrica.
    Da premettere anche che il Samsung apps aprendolo è in cinese , naturalmente , che non riesco a fare la videochiamata , e la fotocamere risulta all'incontrario cioè capovolta ma x il momento poco importa.
    Ultima modifica di SpecialeAngelo; 25-09-13 alle 17:07

  11. #2789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema... l'unica cosa che posso fare è entrare in recovery... tutto il resto non funziona compresa la modaltà download che serve con odin...

    Ho trovato una CWM temporanea ma non riesco a trovare il file della rom originale da usare come update tramite la CWM temporanea... i file sono gli stessi pachetti tar.md5 che si usano con odin?

  12. #2790
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Cavoli, un sacco di problemi! Ma il cellulare l'hai comprato in negozio o internet?

    Comunque io consiglierei come ultima possibilità un bel flash!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato worgust per il post:

    SpecialeAngelo (25-09-13)

Pagina 279 di 362 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy